Sono arrivati oggi o nei giorni scorsi questi ultimi due SMS?
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivati oggi o nei giorni scorsi questi ultimi due SMS?
A me l'sms è arrivato su due sim. Il primo ad arrivare è srato il 31 marzo, è su una all in 400 per te, attivata da un anno e mezzo circa. Il secondo è arrivato giovedì, su una all in 400 per te attivata a inizio anno. Entrambe le sim erano ex piani auto ricaricanti, passati ad all in 400 per te perché ricevevo poca autoricarica, per lo più da numeri wind oltretutto. Comunque anche con l'aumento resterò in tre ancora per un po', per le mie necessità in giro tra gli altri gestori non è che vada tanto meglio.
Non è ancora chiaro se gli aumenti ci saranno alla fine per tutti o se qualcuno resterà intoccato
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe essere nelle loro menti per saperlo :P
Comunque, in linea di massima, direi che tutte le ALL-IN 400 arriveranno a costare 7,99 e 12,99 Euro, seguite subito da alcuni altri piani.
Possiamo dire con certezza ormai che l'abilitazione del roaming, anche se inizialmente "incluso" negli SMS di avviso di questa rimodulazione, arriverà per tutti.
Anche se nessuno ce lo confermerà ufficialmente, mi sento di dire con buon margine di sicurezza che ormai la strada è segnata, e che tutti i piani a rinnovo settimanale entro qualche mese diventeranno da 28 giorni.
Per quanto riguarda eventuali aumenti, se quanto visto fa da apripista, direi che possiamo già iniziare a recitare un requiem per tutte le opzioni da 5 Euro, anche se spero di sbagliarmi :unsure:
Credo, invece, che quelle con un costo più elevato non avranno variazioni di importo ma solo nella durata dei rinnovi.
Sarebbe utile che intervenisse AGCOM in modo da mettere dei limiti alle loro...........
NON si puo rimodulare un'offerta attivata ad ottobre come mi è successo su una sim con All in 9
Invece purtroppo, come continuano a dimostrare, possono... :wall:
Arrivato sms a mio suocero che ha all-in 9 e che io ho fatto passare neanche 1 mese fa... :(, da maggio 9€+ 2,99€... mi chiede come mai... e io non so cosa rispondere :(
Dici di no?
Abituiamoci d’ora in avanti a tariffe fluide. Navigheremo tra le offerte e approderemo al Nirvana telefonico solo con Iliad.....ma scherzo!!
Riapro la discussione sul famigerato aumento di 2,99 euro. Ho il sospetto che sia dovuto dall' attivazione del roaming europeo.
Nel sito e' riportato "Roaming nazionale con Wind senza costi aggiuntivi"
Secondo me la 3 ha solo anticipato i tempi. Nei prossimi mesi prevedo aumenti per tutte le compagnie per sostenere il mancato guadagno dal Roaming Europeo.
Vedrete che Wind sara' la prima compagnia.
E'inutile cambiare operatore ora.
:OT:
Wind in realtà con l'offerta Easy Europe ha appena dichiarato che lo fa mantenendo tutto (per ora) inalterato :P
IT:
E' palese che da tempo, tra concentrazione di operatori e nuovi regolamenti, stiano cercando soldi "altrove" e quindi ritornano sui costi nominali delle tariffe una volta chiusi i vari canali di extraprofitto