Ciao Emilio e grazie infinite per la tua risposta.
Approfitto per chiederti altre informazioni:
1) visti gli addebiti ingiusti a tuo carico, sei riuscito a recedere dal contratto, hai ricevuto i rimborsi oppure sei rimasto con TRE ??
2) tu hai una ricaricabile o un contratto su bolletta??
3) le bollette in formato cartaceo sei riuscito ad eliminarle, richiedendole via e-mail?? Come si può fare per non ricevere le bollette in formato cartaceo e per non dover pagare per questo servizio inutile??
4) cos'è il bollo mensile uso 4G?? con il mio ALL IN 400 ho 1GB a settimana. Secondo te arriverà anche a me l'addebito del bollo mensile uso 4G??? Premeto che io non ho preso da TRE nessun apparecchio (nè telefoni, nè modem)
Grazie ancora e cordiali saluti
Fabio
sei stato chiarissimo, grazie.
mi sa però che se sei con credito negativo, per poter utilizzare l'offerta (telefono. SMS e navigazione), devi prima tornare in attivo di almeno 1 centesimo.
Vodafone fa così.....e non credo che TRE sia da meno
buona giornata
F.
Ultima modifica di valeriol; 13/02/2017 alle 16:45