ALL IN 400: costi extra, addebiti e gestione 1 GB a settimana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

ALL IN 400: costi extra, addebiti e gestione 1 GB a settimana

Predefinito ALL IN 400: costi extra, addebiti e gestione 1 GB a settimana

scusate. mi sono accorto che ho commesso diversi errori. Riscrivo quindi il messaggio. Ho appena stipulato un ALL IN 400 di TRE. terminato il GB settimanale ovviamente se navigo pago. Sapete dirmi per favore, se non ho più credito (soldi) nella mia SIM, si blocca la navigazione oppure TRE mi fa "andare in rosso"??? altra cosa: il canone mensile di ALL IN 400 (euro 5,00) mi viene addebitato sulla mia carta di credito. Sapete dirmi per favore se TRE mi addebiterà al massimo l'importo mensile di euro 5,00, oppure potrebbe prelevarmi dalla carta altri eventuali costi della mia ricaricabile? grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di valeriol; 10/02/2017 alle 11:59

Predefinito

Senza credito sulla SIM la navigazione dovrebbe interrompersi, verifica però che non ti abbiano attivato contestualmente il servizio di ricarica automatica (che ora si chiama Always On) ed eventualmente disattivalo (lo puoi fare da Area Clienti, anche via App mi pare).

Ci sono stati casi, comunque, di persone a cui sia stato scalato più del dovuto e si siano ritrovate con credito negativo, dovrebbe essere un'ipotesi remota ma in caso non ti spaventare e segnala tutto al servizio clienti. Credo che comunque l'offerta sottoscritta con carta di credito dovrebbe continuare a funzionare ugualmente (ma non ho esperienze di tale situazione).

Angry allin-400 pacco compreso

all-in400 tutto compreso anche il pacco....
    ho fatto il contratto a febbraio dell'altranno ed ho capito perché devi farlo di tre anni.
    subito somme aggiuntive di bolli per due contratti telefono e internet poi spese per recapito fatture cartacee, gettoni di consumo voce che appaiono a caso anche se ti avanzano 400 minuti, alla modica cifra di 52 cent ogni 3 minuti iva compresa ci mancherebbe.
    poi l'apoteosi 61 euro in una notte invece che free dalle 00 alle 08 come documentato dai loro tabulati piu' una serie di gettoni a consumo che appaiono a qualunque ora della notte sempre alla modica cifra di 52 cent ogni tre minuti.
    reclami ti richiamano subito anche dopo qualche ora ma non piu' di un reclamo ogni 7 gg senno' disturbi. ti danno un bel numero di pratica se telovuoi segnare a chi e' simpatico danno anche un numero di fax cosi puoi segnalare meglio e poi dopo due mesi paghi e stai zitto tanto paghi automatico dal conto.
    attenzione se svuoti il conto per bloccare il pagamento del rid con la nuova legge vieni inserito nell'albo dei non pagatori
    se sei fesso minimo tre anni senno non merita.......
    dimenticavo il bollo mensile per uso 4g...ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Senza credito sulla SIM la navigazione dovrebbe interrompersi, verifica però che non ti abbiano attivato contestualmente il servizio di ricarica automatica (che ora si chiama Always On) ed eventualmente disattivalo (lo puoi fare da Area Clienti, anche via App mi pare).

Ci sono stati casi, comunque, di persone a cui sia stato scalato più del dovuto e si siano ritrovate con credito negativo, dovrebbe essere un'ipotesi remota ma in caso non ti spaventare e segnala tutto al servizio clienti. Credo che comunque l'offerta sottoscritta con carta di credito dovrebbe continuare a funzionare ugualmente (ma non ho esperienze di tale situazione).

Ciao e grazie infinite per il tuo aiuto.
    Verificherò sicuramente che non mi abbiano attivato l'Always on.

il mio dubbio però era un altro.
    se io termino il GB settimanale per navigare, pago e TRE andrà a prelevare per queste mie navigazioni "extra" dal credito che ho nella SIM, giusto?
    se io non ho traffico disponibile nella SIM, cosa succederà?
    non riuscirò a navigare o TRE preleverà denaro dalla mia carta di credito per ripianare il debito causato dalla mia navigazione???
    io spero di cuore che TRE mi blocchi la navigazione (come fanno Tim e Vodafone).
    Non vorrei ritrovarmi addebitati sulla carta di credito, costi superiori a euro 5,00 mensili!!!

grazie ancora e cordiali saluti
    Fabio

Predefinito

Se termini il traffico incluso e non hai credito residuo non riesci a navigare. L'unico problema che potrebbe sorgere è, come ho detto, che non venga bloccata la navigazione immediatamente ma che tu scenda ulteriormente avendo credito "negativo". NON dovrebbe accadere, ma è capitato: in tal caso devi contattare 3 e far normalizzare la situazione prima di una tua eventuale ricarica.

Quello che non so di sicuro per mancanza di esperienza personale è se al rinnovo successivo potrai utilizzare i giga avendo credito negativo, ma credo di sì, in tal caso potresti lasciare il credito in negativo "a vita"

Speravo che intervenisse qualcuno con esperienza diretta in tal caso, ma pare non ci sia nessuno

Predefinito

Ciao Emilio e grazie infinite per la tua risposta.

Approfitto per chiederti altre informazioni:
    1) visti gli addebiti ingiusti a tuo carico, sei riuscito a recedere dal contratto, hai ricevuto i rimborsi oppure sei rimasto con TRE ??
    2) tu hai una ricaricabile o un contratto su bolletta??
    3) le bollette in formato cartaceo sei riuscito ad eliminarle, richiedendole via e-mail?? Come si può fare per non ricevere le bollette in formato cartaceo e per non dover pagare per questo servizio inutile??
    4) cos'è il bollo mensile uso 4G?? con il mio ALL IN 400 ho 1GB a settimana. Secondo te arriverà anche a me l'addebito del bollo mensile uso 4G??? Premeto che io non ho preso da TRE nessun apparecchio (nè telefoni, nè modem)

Grazie ancora e cordiali saluti
    Fabio

sei stato chiarissimo, grazie.
    mi sa però che se sei con credito negativo, per poter utilizzare l'offerta (telefono. SMS e navigazione), devi prima tornare in attivo di almeno 1 centesimo.
    Vodafone fa così.....e non credo che TRE sia da meno

buona giornata
    F.
    Ultima modifica di valeriol; 13/02/2017 alle 16:45

Predefinito

Grazie. sei stato chiarissimo.
    temo però che se nella SIM tu non hai almeno 1 centesimo, poi non puoi telefonare, inviare SMS e navigare.
    Vodafone fa così e non credo che TRE sia da meno

cordiali saluti
    F.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliorapetti Visualizza Messaggio
    all-in400 tutto compreso anche il pacco....
    ho fatto il contratto a febbraio dell'altranno ed ho capito perché devi farlo di tre anni.
    subito somme aggiuntive di bolli per due contratti telefono e internet poi spese per recapito fatture cartacee, gettoni di consumo voce che appaiono a caso anche se ti avanzano 400 minuti, alla modica cifra di 52 cent ogni 3 minuti iva compresa ci mancherebbe.
    poi l'apoteosi 61 euro in una notte invece che free dalle 00 alle 08 come documentato dai loro tabulati piu' una serie di gettoni a consumo che appaiono a qualunque ora della notte sempre alla modica cifra di 52 cent ogni tre minuti.
    reclami ti richiamano subito anche dopo qualche ora ma non piu' di un reclamo ogni 7 gg senno' disturbi. ti danno un bel numero di pratica se telovuoi segnare a chi e' simpatico danno anche un numero di fax cosi puoi segnalare meglio e poi dopo due mesi paghi e stai zitto tanto paghi automatico dal conto.
    attenzione se svuoti il conto per bloccare il pagamento del rid con la nuova legge vieni inserito nell'albo dei non pagatori
    se sei fesso minimo tre anni senno non merita.......
    dimenticavo il bollo mensile per uso 4g...ciao

CIAO EMILIO e grazie per il tuo aiuto.
    approfitto per chiederti altre delucidazioni.
    1) visti gli addebiti ingiusti a tuo carico, sei riuscito a revedere dal contratto con TRE, hai ricevuto i rimborsi o sei ancora con TRE e sei sempre costretto a reclamare??
    2) tu hai una ricaricabile o un contratto con addebito su bolletta??
    3) le bollette in formato cartaceo sei riuscito ad eliminarle??? come si fa a ricevere le fatture via e-mail e a non dover pagare per averle inutilmente in formato cartaceo??
    4) cos'è il bollo mensile usa 4G?? con il mio contratto ALL IN 400 (1 GB a settimana) pensi che addebiteranno anche a me questo bollo mensile?? premetto che da TRE non ho avuto telefoni o modem

grazie ancora e buona giornata
    Fabio

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

provo a rispondere io per Emilio, almeno per quanto ricordo

1. se hai problemi puoi chiedere il rimborso al call center ma soprattutto ti consiglio di chiedere il blocco dei servizi premium per evitarli a prescindere
    3. area clienti, si sceglie la spedizione via email
    4. i nuovi clienti mi pare siano esonerati, ma in teoria l'opzione LTE è tornata a pagamento (1€/mese)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Magico

Predefinito

per i nuovi clienti è gratis

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi