beh è anche vero che un cellulare base 3G te lo tirano dietro per 49€ :)
Visualizzazione Stampabile
il che non significa che sia comprato, bastasse solo il prezzo per cambiare la clientela :P
beh non so se vivo in una bolla, ma in un mondo globalizzato perfino le PMI hanno ormai traffici verso l'estero di un certo controvalore. Tra l'altro, mentre le soluzioni VOIP verso la rete fissa costano poco, queste opzioni servono anche a chiamare i cellulari stranieri (solitamente costosi con le soluzioni più diffuse voip).
Ah, senza pensare alla clientela etnica... siamo (stati) un paese di emigrati (io, originario del Sud, ho i 4/5 della mia famiglia materna che vive all'estero) e oggi siamo nell'era della "generazione Erasmus": quindi, eccome se ci sono italiani che chiamano l'estero :D
Secondo me queste nuove opzioni sono una grande :censored: !
Devono innovarsi. Devono cambiare TUTTO. Cosa sono ste All In International? Ma dai..... La Welcome non bastava? Ancora ancora con il bundle di minuti utilizzabili anche vs numeri nazionali... ma così.
Bah. Non mi convincono per nulla. Poi non attivabili con il credito a scadenza ma solo con credito standard.... Cioè, attivo uno scegli 10/15/20/30 e non posso usare il credito per attivarle? Non ci siamo a parere mio.
Staremo a vedere.
:oops:
Secondo me cercano di recuperare clientela etnica come quella.di Lycamobile. Sulla svizzera offerta deludente questa nuova all-in
La versione Green delle All International non è molto attrattiva per i paesi vicini, forse puntano su quelli più esotici rispetto alla Svizzera :)
Concordo invece sul posizionamento di 3, provano a prendersi un po' di clientela etnica: sarà difficile, qui a prato va fortissimo ad esempio Daily Telecom e non penso che lasceranno la rete Vodafone per la All In di 3 in tanti clienti.
Caro giorgio,
dimentichi il giga di internet!
poi, 1250*0,04= sono 50 non 5 euro!
Giusto per curiosità, a distanza di qualche settimane qualche dealer ha visto "movimento" per questa tariffa?
com'è che nessuno di noi ne è stupito? :P
senza pubblicità a dovere mi sarei stupito del contrario :rolleyes:
Non ho visto nemmeno pubblicità delle Call Your Country di Wind ma mi pare vadano molto meglio di queste ;)
cmq il fatto di averle divise in 3 colori e non sommabili tra loro non ha neanche agevolato la "vendibilità" dei pochi (?) interessatii (ad esempio il sottoscritto :D )