Io l'ho chiesto, per curiosità, ma teniamo conto che per 5 €, altri operatori ti danno il solo il GB.
Visualizzazione Stampabile
per carità, ma un mini-bundle da 120 minuti l'avrebbe resa davvero perfetta :D
assolutamente no....stanno già arrivando i dettagli.....
ci saranno 3 opzioni, a secondi effettivi e senza scatto alla risposta.....red, blu e green.....tutte costano 5 euro al mese e hanno 1 gb.....sono compatibili con le all in nazionali...
la RED da 500 minuti vs USA, cina hong kong singapore india canada...
la blu da 150 min vs maggior parte paesi ue +sudcorea, norvegia, malaysia e bangladesh
la green da 75 min vs Turchia, pakistan croazia montenegrosvizzera giappone e altri...
@dealer non fai prima ad esporre la nuova promozione con solo post, senza domanda e risposta?
Non riesco mai a capire come mai le offerte verso gli USA/Cina ect siano sempre più convenienti rispetto a quelle indirizzate ai paesi UE. Costi di interconnessione?
Mi auguro di arrivare il prima possibile al roamming zero e/o livellamento alle tariffe nazionali per telefonate verso le direttive UE
Ma non ho capito servono x noi italiani a chiamare estero o viceversa..?? Cioè x esempio quando andiamo all'estero x navigare in quel paese ?
Allegato 1903
Traggo:
"le soglie (voce ed internet) sono fruibili esclusivamente sotto copertura diretta 3 Italia (niente roaming TIM, quindi, nemmeno per la parte voce)"
Qui mi pare abbastanza chiaro ;)
X chiamare l estero
scusatemi la domanda, ho letto che da domani il costo di attivazioni delle opzioni sara di 10€, ma scusate la domanda, anche per l'opzione insieme?
@Node, ti rispondo qua:
Nuovi costi di attivazione per le opzioni 3 Italia dal 30 marzo 2014
Ma scusate che senso hanno queste opzioni? Per chiamare l'estero? Ma quanti italiani chiamano estero? Oggi con Skype, tango e fra poco whats app le chiamate nel mondo sono gratis ....
Ma è anche ovvio che non abbiano pensato che il target a cui vorrebbe rivolgersi l'offerta spesso NON HA un cellulare 3G... :wall:
(del resto Lycamobile è scappata da H3G e ora è su rete Vodafone)