All-IN International: FAQ e problemi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

All-IN International: FAQ e problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ma è anche ovvio che non abbiano pensato che il target a cui vorrebbe rivolgersi l'offerta spesso NON HA un cellulare 3G...

    (del resto Lycamobile è scappata da H3G e ora è su rete Vodafone)

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è anche ovvio che non abbiano pensato che il target a cui vorrebbe rivolgersi l'offerta spesso NON HA un cellulare 3G...

    (del resto Lycamobile è scappata da H3G e ora è su rete Vodafone)
    beh è anche vero che un cellulare base 3G te lo tirano dietro per 49€


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    beh è anche vero che un cellulare base 3G te lo tirano dietro per 49€
    il che non significa che sia comprato, bastasse solo il prezzo per cambiare la clientela

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    Ma scusate che senso hanno queste opzioni? Per chiamare l'estero? Ma quanti italiani chiamano estero? Oggi con Skype, tango e fra poco whats app le chiamate nel mondo sono gratis ....
    beh non so se vivo in una bolla, ma in un mondo globalizzato perfino le PMI hanno ormai traffici verso l'estero di un certo controvalore. Tra l'altro, mentre le soluzioni VOIP verso la rete fissa costano poco, queste opzioni servono anche a chiamare i cellulari stranieri (solitamente costosi con le soluzioni più diffuse voip).

    Ah, senza pensare alla clientela etnica... siamo (stati) un paese di emigrati (io, originario del Sud, ho i 4/5 della mia famiglia materna che vive all'estero) e oggi siamo nell'era della "generazione Erasmus": quindi, eccome se ci sono italiani che chiamano l'estero

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il che non significa che sia comprato, bastasse solo il prezzo per cambiare la clientela



    beh non so se vivo in una bolla, ma in un mondo globalizzato perfino le PMI hanno ormai traffici verso l'estero di un certo controvalore. Tra l'altro, mentre le soluzioni VOIP verso la rete fissa costano poco, queste opzioni servono anche a chiamare i cellulari stranieri (solitamente costosi con le soluzioni più diffuse voip).

    Ah, senza pensare alla clientela etnica... siamo (stati) un paese di emigrati (io, originario del Sud, ho i 4/5 della mia famiglia materna che vive all'estero) e oggi siamo nell'era della "generazione Erasmus": quindi, eccome se ci sono italiani che chiamano l'estero
    Riguardo al voip, mio nipote dall'Australia, chiama i cellulari e la rete fissa di Italia, Uk, Germania, Francia ecc. a 0,4 €cent minuto, quindi 1250 minuti con 5€.
    Il provider è un betamax/delmont dello zio, che lo utilizza in Italia.

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Caro giorgio,

    dimentichi il giga di internet!

    poi, 1250*0,04= sono 50 non 5 euro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social