All-IN International Blue New Disservizio e Imbroglio
Salve,
Sono Cliente della 3 e in due utenze ho attive All-IN International Blue New.
Utilizzando tale piano su tutti i due numeri per effettuare chiamate all'estero, ho notato che mi si è stato addebitato del credito ingiustamente in quanto il paese dove chiamai era compreso nel piano e tuttavia avevo minuti disponibili.
Feci un reclamo al call center della 3 il giorno 05 di Agosto con numero di pratica 16605455. Nonostante sia trascorso un mese, il valido ufficio tecnico della 3 non è stato ancora in grado di risolvere il problema e di restituirmi il credito erroneamente addebitato, causandomi parecchi problemi.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuo lo stesso problema e come lo ha risolto; oppure a chi dovrei rivolgemi.
Saluti
All-IN International: FAQ e problemi
salve a tutti domanda: avete la all in international (red...blue o green?) se si vi mangia il credito quando effettuate una chiamata all'estero pur avendo minuti disponibili?
come avete risolto?
grazie