Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, ho fatto il tuo medesimo ragionamento, dannyg.

Ho (anzi, dovrei dire "avevo" ormai) la ALL-IN One a 10 euro, abbinata alla SuperInternet Large, totale 20 euro mensili.

Visto che il roaming TIM non lo vedo praticamente mai, disattiverò il rinnovo automatico di quest'ultima (purtroppo si era appena rinnovata il 20 giugno) e bene così, alla fine spenderò 15 più qualche eventuale extra soglia di SMS (ma quando mai? ) o di connessioni in GPRS, sempre meno di quanto spendo ora.

Tra l'altro ho pure la promo 100 GB, quindi in caso di sforamento del giga giornaliero sono ben coperto

Cmq, avendo cliccato "SI" nel messaggio dell'App ieri, temo che dovrò aspettare almeno fino a lunedì per vedermela attivare.
    Ti conveniva chiamare il 133 e fartela attivare subito da loro.. almeno non aspetti giorni inutilmente.. hai fatto bene.. certo a 10€ sarebbe stato meglio.. ma va bene anche così credimi per quello che offre.
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Ti conveniva chiamare il 133 e fartela attivare subito da loro.. almeno non aspetti giorni inutilmente
    A me va bene anche così, utilizzo intanto per chiamare i minuti della sim secondaria Vodafone, e così consumo anche un po' della Super Internet che questo mese non ho ancora intaccato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social