Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di dannyg

Predefinito

Io avevo la ALL-IN ONE Christmas 2015.. Ci ho pensato molto.. ma alla fine ho attivata la ALL-IN VIP a 15€. Certo avrei tanto voluto quella a 10€, ma considerando che il futuro è e sarà sempre di più internet, 30 GB fanno davvero comodo. Alla fine mi sono detto che tanto ho la Christmas dove però devo aggiungerci almeno una promo per internet a 5€, allo stesso prezzo ho tanto altro. Ed ho preferito.. che dite ho fatto bene?
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Io avevo la ALL-IN ONE Christmas 2015.. Ci ho pensato molto.. ma alla fine ho attivata la ALL-IN VIP a 15€. Certo avrei tanto voluto quella a 10€, ma considerando che il futuro è e sarà sempre di più internet, 30 GB fanno davvero comodo. Alla fine mi sono detto che tanto ho la Christmas dove però devo aggiungerci almeno una promo per internet a 5€, allo stesso prezzo ho tanto altro. Ed ho preferito.. che dite ho fatto bene?
    Mi trovo nella tua stessa situazione e penso che hai fatto benissimo.
    A parte il costo dell'attivazione hai pagato anche la penale di 49 euro?

Oggi ho provato a farmi attivare l'offerta al negozio tre ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare la penale.
    Quindi aspetterò la chiamata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social