Trovata oggi nell'app dell'area clienti ma nella versione da 15 euro (ho Power10 come piano base).
Ho una vecchia Super 7 che sta per essere rimodulata il 4 luglio in TuaMatic, nel lontano 2009 era in promozione con "raddoppia la ricarica" ed ho sempre usufruito di questo bonus fantastico, credito da consumare entro il mese della ricarica e valido anche per attivazioni e rinnovo di opzioni.
Questa storia del TT formalmente vietato mi chiedo a chi giova.
A TRE no perchè non prende e non ha mai preso ( a mia memoria di forumista e di utente) mai nessun provvedimento.
Non capisco il senso di lasciare quella frase nelle condizioni del contratto. Una cosa appesa che se letta può dare preoccupazione e magari far impaurire un cliente ma che poi di fatto non ha mai avuto un seguito.
Fa parte delle stranezze della TRE. Tutto sommato la meno grave.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Oltre ad avere fatto gli screenshot del banner e della parte iniziale della descrizione su App Area Clienti 3, qualcuno ha salvato anche la descrizione completa dell'offerta? In particolare mi interessa sapere se esiste documentazione che attesti la presenza di LTE senza costi aggiuntivi.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho trovato questa in giro per il web, direi che sono stati furbi, evidentemente i vari reparti per una volta si sono parlati tra loro e chi si è occupato di promuovere queste promo ad personam già sapeva qualcosa della rimodulazione:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
salve a tutti, vorrei chiedervi, ho fatto passaggio a tre da 2 gg con la all in 400 a 5€ mese, secondo voi posso attivare anch'io la all in vip a 10€