Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 52 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Partecipante Semplice

Predefinito

resta come sei, la voce al 133 dice chiaramente che le opzioni attive non si perderanno.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Me n'ero accorto, ma mi sembrava "scortese" fartelo notare.
    Troppo gentile... grazie ancora!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ragazzi se io oltre ad avere all-in 2014 attivassi superinternet 3 giga adesso, il costo attivazione e rinnovo viene scalato da credito da autoricarica?
    E quindi dopo la rimodulazione rimarrebbe giusto?
    Grazie

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciciusx Visualizza Messaggio
    Ragazzi se io oltre ad avere all-in 2014 attivassi superinternet 3 giga adesso, il costo attivazione e rinnovo viene scalato da credito da autoricarica?
    E quindi dopo la rimodulazione rimarrebbe giusto?
    Grazie
    Si. Si

Partecipante Logorroico

Predefinito

Suggerisco al moderatore di aggiungere in lista in prima pagina la SuperTua 2007, 3 la ha inserita "e spigett"
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamcast777 Visualizza Messaggio
    3AUTORICARICA +EXTRATIME + GDOALG DISNEY) non voglio perdere EXTRATIME: che fare? EXTRATIME prevedeva in caso di cambio piano la decadenza. SUPERTUAPIU2007 + CVGUA + GDOA + SUPERINTERNETNEW: tua matic non compatibile con SUPERINTERNETNEW? GDOA non compatibile con POWER15? qua vorrei mantenere la CVGUA. In entrambi i casi non usufruisco della autoricarica Che consigli potete darmi, AMICI 3.
    Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Partecipante Semplice

Predefinito

Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
    Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
    Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
    Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?

Partecipante Mistico

Predefinito

Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
    Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
    Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
    Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?
    No. Non è possibile cambiare. E ti garantisco che 3 se attivi un opzione come All-in o super internet 3GB lei ti cambia piano tariffario. Io non modificherei nulla. Ognuno si tiene ciò che ha.. pena il cambio piano..

Partecipante Semplice

Predefinito

azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi

Partecipante Mistico

Predefinito

azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi
    La modifica non è immediata.. ci vogliono un paio di giorni.. leggere sempre le note e le compatibilità con il piano tariffario..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social