Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

  1. #391
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Giorgio potevi fare a meno dell'esempio perche e' logico che una parte di utenti abbuano bisogno di 100 150 euro per come sono stati abituati (e sicuramente gli stessi cambieranno operatore pur non sapendo in che modo perche di certo non gli basteranno 400 minuti al mese o i classici 1000 a questo punto)
    Nella maggior parte dei casi con 60 euro, anche prima, gli utenti si pagavano opzioni ed extrasoglia poi ripeto ci son sempre stati i casi limiti.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    A onor del vero, siamo partiti dal discorso dei minuti che non bastano ad un utente, e per questo è passato a Tim che gli da 3 Gb e minuti illimitati per 10€, pari a quanto lui sfora, e tu hai affermato di non comprendere il suo discorso.
    Poi, se cambi le carte in tavola...

  2. #392
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ma sinceramente potrei avere anche dei dubbi, perche pur maturando 60 euro al mese di autoricarica e considerando una sua ricarica aggiuntiva da 10 euro al mese (visto che con Tim la dovrà fare) qualche dubbio potrebbe cmq venir fuori, ma in ogni caso in base agli utilizzi e' logica qualunque giusta scelta in conseguenza di ciò.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  3. #393
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente potrei avere anche dei dubbi, perche pur maturando 60 euro al mese di autoricarica e considerando una sua ricarica aggiuntiva da 10 euro al mese (visto che con Tim la dovrà fare) qualche dubbio potrebbe cmq venir fuori, ma in ogni caso in base agli utilizzi e' logica qualunque giusta scelta in conseguenza di ciò.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    20 telefonate da un'ora + 10€, contro solo 10€, io dubbi non ne avrei.
    Ti dirò di più, personalmente sceglierei i 10€, anche come alternativa alle sole 20 telefonate.

  4. #394
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Vedi punti di vista, io invece dei 10 euro al mese rientrandoci preferirei 10 euro l'anno, tutto qui, altrimenti la stessa offerta tim l'avrei già attivata da tempo

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  5. #395
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Va beh, direi che Giorgio e passato a TIM ed è contento, noi siamo ancora in 3 e siamo contenti con il nostro traffico da autoricarica!
    Tutto è bene quel che finisce bene..

    Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

  6. #396
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Io mi tengo la mia autoricarica per un possibile cambiamento di nuove tariffe da aggiungere come opzione. Al momento ho 55 euro di costi di autoricarica mensile avendo e beccando con il tempo le migliori tariffe voce e internet. Io non posso lamentarmi... con quello che 3 mi da e con l'occasione ringrazio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #397
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Va beh, direi che Giorgio e passato a TIM ed è contento, noi siamo ancora in 3 e siamo contenti con il nostro traffico da autoricarica!
    Tutto è bene quel che finisce bene..

    Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
    Ho una Tuamatic, che prima era una Supertua, con Supertinet gratis a vita, per cui mi bastano 2 ore e 40 minuti per la Gente di 3.
    In Tim ho portato il mio numero principale, (Power 10 con All In Large 2 Gb e Super Gprs) per l'iphone 6S 16 Gb a 449€, non per il traffico voce illimitato a 10€, o per in 3Gb di internet.

  8. #398
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho una Tuamatic, che prima era una Supertua, con Supertinet gratis a vita, per cui mi bastano 2 ore e 40 minuti per la Gente di 3.
    In Tim ho portato il mio numero principale, (Power 10 con All In Large 2 Gb e Super Gprs) per l'iphone 6S 16 Gb a 449€, non per il traffico voce illimitato a 10€, o per in 3Gb di internet.
    Ciao, questa promo di Tim dove la posso trovare ?

  9. #399
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Io mi tengo la mia autoricarica per un possibile cambiamento di nuove tariffe da aggiungere come opzione. Al momento ho 55 euro di costi di autoricarica mensile avendo e beccando con il tempo le migliori tariffe voce e internet. Io non posso lamentarmi... con quello che 3 mi da e con l'occasione ringrazio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    il punto è che ogni nuova opzione che fanno è incompatibile e ti obbligano a fare power15... prima non era così, ci trattano come degli appestati...

  10. #400
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    Ciao, questa promo di Tim dove la posso trovare ?
    Io ho fatto MNP a metà gennaio.
    La promozione è in corso da ottobre 2015, non so se ancora col iphone o meno.
    Leggi qui:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1112862

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social