Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Capito Kunst?
Modificata come mi era stato detto
http://www.tre.it/infopiani
. Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM*non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
Modifica avvenuta in giornata
qui mi viene il dubbio se con la locuzione
" In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale"
intendano:
1) una successiva disattivazione ad opera di una libera scelta del cliente
2) una successiva disattiVazione anche casuale dovute a problemi tecnici
ora io mi domando:
SI FANNO TANTO SCUDO DI NON POTER ATTIVARE OPZIONI NON PIU' SOTTOSCRIVIBILI , E POI CI RIMODULANO CON UN PIANO TARIFFARIO NON PIU' SOTTOSCRIVIBILE LUI STESSO...
CHE RIESCONO A FARE I MIRACOLI TECNICI (TUA MATIC ALIAS LAZZARO)SOLO QUANDO CONVIENE LORO
-
Citazione:
bucclier1
qui mi viene il dubbio se con la locuzione
" In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale"
intendano:
1) una successiva disattivazione ad opera di una libera scelta del cliente
2) una successiva disattiVazione anche casuale dovute a problemi tecnici
ora io mi domando:
SI FANNO TANTO SCUDO DI NON POTER ATTIVARE OPZIONI NON PIU' SOTTOSCRIVIBILI , E POI CI RIMODULANO CON UN PIANO TARIFFARIO NON PIU' SOTTOSCRIVIBILE LUI STESSO...
CHE RIESCONO A FARE I MIRACOLI TECNICI (TUA MATIC ALIAS LAZZARO)SOLO QUANDO CONVIENE LORO
Vuol dire che se disattivi l'opzione incompatibile dopo il cambio piano(cosi come succede adesso) non sara più possibile riattivarla(cosi come succede adesso)
-
Citazione:
bucclier1
quindi sembrerebbe tutto risolto, infatti
"
Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate.
In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
(devo presumere che si riferisca ad una disattivazione volontaria del cliente)
Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."
Si saranno resi conto di ciò che avrebbero combinato disattivando le opzioni e tentando di riattivarle successivamente e sono tornati sui loro passi. Meglio così.
-
Ma CEVCGUA non viene citata come incompatibile, come la dobbiamo intendere? ce la lasceranno?
-
Citazione:
ciciusx
Ma CEVCGUA non viene citata come incompatibile, come la dobbiamo intendere? ce la lasceranno?
Quando hanno fatto questa promo era evidenziato il per "sempre" e adesso c'è la tolgono???
-
Il comunicato è più chiaro ma non a sufficienza.. almeno secondo me..
-
-
hanno modificato le specifiche, le opzioni attive non si perdono piu
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post659199
-
Citazione:
crack75
Capito Kunst?
Modificata come mi era stato detto
. Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM*non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
Modifica avvenuta in giornata
Bene.
La poca chiarezza comunque rimane. Non è normale che dicano che fino a quando ce le hai attive sono compatibili, dopo non lo sono più.
-
Citazione:
Kunst
Bene.
La poca chiarezza comunque rimane. Non è normale che dicano che fino a quando ce le hai attive sono compatibili, dopo non lo sono più.
No, quella frase vuol dire:
1)Ciò che hai rimane attivo
2)Se li disattivo dopo la modifica del piano essendo incompatibili non potranno più essere riattivate, in sostanza e' quello che succede già con gli attuali piani interessati dalla rimodulazione