Visualizzazione Stampabile
-
Sono alla sfascio pių completo: da quando hanno fatto delle modifiche all' Area Clienti la gestione dei reclami č INESISTENTE ed č quasi impossibile conttatare il 133. Quando rispondono (dopo circa 20 tentativi e almeno mezz'ora di attesa) rispondono operatori stranieri che purtroppo hanno le mani legate e pių di tanto non possono fare poichč non ne hanno gli strumenti.
Chiami per avere conferma di ricezione di un fax inviato 5 giorni fa e no sanno dirti nulla del fax ( non lo trovano); alle e-mail non rispondono....
Sono senza parole....
-
tutto ripristinato adesso a me rifunziona
-
io ho mandato mail il 9 gennaio e ancora nessuna risposta..........e sono dal 16 dicembre irragiungibile perche' tre mi ha inciuccato il numero vodafone che avevo portato.
-
area clienti di nuovo out..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
area clienti di nuovo out..
si da stanotte alle 0:01
:furious:
-
ma che due ba... che mi fanno
-
rifunziona tutto anzi li ho trovati anche tempestivi nelle risposte email...in 30 minuti domanda fatta e risposta ricevuta...da shok
-
finalmente anche a me adesso va di nuovo
-
A me invece non rispondono... -.-
Ho rimandato la domanda, magari con l'aggiornamento si sono persi la mia mail...
-
Pazzesco ci risiamo...
Dopo 20 giorno dalla risoluzione del disservizio nuovamente non mi conteggia piu niente....
E LA 3 VOLTA IN 6 MESI