Citazione Originariamente Scritto da macgyver3 Visualizza Messaggio
Salve

ho un contratto Top Infinito giá da un tempo con 20Gb e pago 20€. Peró conosco delle Persone (che erano prima clienti Tre) che hanno la tarifa di 5€ con tel + sms inlimitate e 2GB al mese.
Ho chiesto come lo hanno ricevuto un tarifa cosi economica. Mi hanno spiegato che hanno ricevuto un sms di Tre per tornare dietro.

Per avere la tarifa cosa devo fare? Fare la MNP su un altro operatore, aspettare alcuni mesi per avere l'sms e rientrare???

Grazie
Ti ha ben risposto Andrea nel post sopra.
Ufficialmente sono winback, quindi devi essere stato 3 in passato e avere la fortuna di ricevere l'sms.
Però... alcuni store attivano le promo sempre a 5€ senza vincoli anche senza essere stati in passato 3 e senza aver ricevuto per forza l'sms. In questo caso è richiesta solo la mnp verso 3.
Io ho avuto proprio questa fortuna.

Comunque non è detto che se passi ad altro operatore riceverai l'sms winback di Tre. Conosco amici che hanno lasciato Tre da anni e non hanno ancora ricevuto l'sms e altri che invece sono stati in Tre per qualche giorno e ai quali è arrivato. Non si sa bene il meccanismo che vi è dietro.