Quando sono tornato in 3 mi hanno fatto pagare una ricarica da 10 euro, immagino non sia la norma ma niente.di scorretto
Quando sono tornato in 3 mi hanno fatto pagare una ricarica da 10 euro, immagino non sia la norma ma niente.di scorretto
Salve, mi arrivano sms con offerte incredibili per tornare a 3!!
- minuti ed sms ILLIMITATI e 6GB di internet a soli 10 euro mese.
Altro sms con offerta di minuti ed sms ILLIMITATI e 2GB di internet a soli 5 euro mese.
Sono offerte troppo convenienti e non capisco dove si nasconda il trucco...
a qualcuno sono arrivati sms analoghi??
Sì, delle Torna in 3 di settembre se ne parla anche ad esempio qua:
http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/59817-all-400-allinone-5-attivata-sms-negozio.html
Non capisco i 6 GB, dovrebbero essere 5 (i 2 GB della ALL-IN One da 5 euro, descritta nel primo SMS, più altri 3 GB con la Super Internet da 5 euro)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Gli abbinano la super internet plus, che sono appunto 4 GB, ma in questo caso con fatturazione RID o CDC .
Quelle che propongono da MediaWorld con tanto di cartello, quindi presumo anche per chi non ha ricevuto SMS :
Minuti e SMS illimitati e 5 GB oppure 400 min/SMS e 8 giga entrambe a 10 €.
Dal canto mio, senza aver ricevuto SMS ho trovato un 3 store che mi ha attivato la All in 400 per Te ( 400 min/SMS e 4 GB in 4g ) a 5 € mese senza vincoli nè addebiti in cc.
Vero, la Plus con vincolo e pagamento su CDC/SDD, il mio cervello l'aveva proprio già rimossa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho chiesto al negozio 3 da cui mi è arrivato l'sms. Mi riferisco all prima offerta.
Sono 10 euro al mese vincolo x 30 mesi di cui 5 da pagare con RID e 5 di ricarica mensile. I munuti e gli sms sono illimitati. La navigazione è composta da due pacchetti: 2 gb suddivisi in 500mb a settimana e finiti quelli (in qualsiasi giorno della settimana) si erode l'altra soglia dei 4 gb.
L'unica mia perplessita è sulla velocita di navigazione. Attualmente con tim navigo a velocità incredibili, tipi 40/50 mb in download con il telefono iphone6. Non so se 3 è a questi livelli.
io con il mio note edge vado a 70/80mb zona milano e provato anche in 4G+ sempre zona Milano dove è arrivata a 130mb per il momento(ovvio dipende molto dalla zona in cui ti trovi).. se sei vuoi provare prendi una sim ricaricabile e fai un test nella tua zona.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi è arrivato giusto oggi l'sms dei min e sms infiniti piu 6gb a 10€. Al momento della stipula vogliono i 10€ della ricaricabile e i 5 dei rid se li prendono subito?
Ultima modifica di Martimondo; 08/10/2015 alle 10:58