Ti è arrivato un SMS di conferma?
Visualizzazione Stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08e75e0c3b.jpg
Le soglie da domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è arrivato oggi l'sms ma ormai ho attivato la All In Vip altrimenti rimanevo scoperto.
Ma quanto ci mettono ad attivare? Aspetto da ieri mattina!
Io ho appena scoperto che, nel frattempo, oggi l'hanno attivata anche a me:
Allegato 2635
Allegato 2636
Si non arriva il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma facendo il sunto, a quanti di voi è arrivato il rinnovo?
promo già attiva da ieri..
anche a me non è stata rinnovata, ho aderito lo stesso giorno in cui è arrivato l'sms ma ad oggi non mi sono stati neanche scalati i 29 euro per la promo.
Ho chiesto alla 3 di chiamarmi, l'operatore mi ha detto che non sanno quando verrà abilitata la promo, in quanto la procedura è automatica e loro (il call center) non ha gestione su quel genere di promo... A loro, comunque, risulta che ho aderito, mi hanno detto di attendere....
Davide
ieri mi è arrivata la mail di feedback da parte di tre riguardo la
segnalazione aperta che ho citato nel post,
logicamente sono stato onesto ed ho fornito punteggi bassi,
sono stato richiamato e l'opzione 100 giga mi è stata attivata
telefonicamente dall'operatore con la procedura di registrazione del consenso.
questa mattina mi sono trovato la promo attiva ma il credito non è stato
ancora scalato.
Sì, il credito viene scalato successivamente, penso sia per dar modo eventualmente di ricaricare "in extremis" :)
ci vogliono 72 ore, almeno l'anno scorso era cosi
Ciao ho la All in 400 per te con 1gb a settimana... I GB della promo 100 GB sì sommano al GB settimanale?
Grazie!
Sì, certo: hai 2,5 GB aggiuntivi ogni settimana (sempre dalla domenica al sabato). Non ricordo quale delle due abbia la priorità ma è abbastanza indifferente visto che scadono nello stesso momento.
Invece ha correttamente una priorità inferiore rispetto alle soglie giornaliere (es. ALL-IN VIP) e superiore rispetto a quelle mensili (es. le varie Super Internet)