Visualizzazione Stampabile
-
Boh, se vedi che non usi tutti i GB io - fossi in te - disattiverei tranquillamente la SuperInternet.
Al massimo, se prima del dicembre 2016 dovessero annunciarne la sparizione, potrai riattivarla. Pagherai i 9 euro di attivazione ma te ne sarai risparmiati 5 al mese fino ad allora :)
-
Il mio dubbio è che che quella che ho io (da svariati anni) non sia piu riattivabile tra un anno (in quanto vecchia) e che quelle in circolazione abbiano dei vincoli particolari o non siano compatibili con Power 15.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cris
Mi è arrivato il messaggio, mi interessa molto.
Perchè non dovrei passare a Power 15 (il cambio è gratuito) tanto le tariffe del Power 15 non si useranno mai, a fine promozione torno con la mia All-In (500MB sett+sms e min ill) e la super internet mensile. O no?
E l'erosione delle soglie come avverrebbe? Prima i 500MB, poi i 2,5 Giga sett e poi la mensile?
Grazie :-)
Se non sfrutti l'autoricarica non ti cambia nulla.
Per l'erosione io la ho attiva su una sim con all-in 400 e mi erode prima il giga della all-in e poi passa ai 2,5gb della 100gb
-
Si, l'operatrice della 3 mi ha confermato, all-in poi i 2,5 settimanali e poi i 3 mensili... Vediamo come va.
-
Allegati: 1
Allegato 2457
Sms appena arrivato su una super7..... A nessuno di voi? Ma é possibile attivarlo o devo per forza cambiare piano tariffario ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
billy.2005
Sms appena arrivato su una super7..... A nessuno di voi? Ma é possibile attivarlo o devo per forza cambiare piano tariffario ?
ho appena chiamato praticamente inviano a tutti gli utenti che hanno attiva superinternet, questa opzione non è compatibile con super7 o super 10 bisogna cambiare profilo.
-
Solo nel mio numero che uso, dove vorrei sta promo, non me lo mandano..
-
Arrivato sms stamani su sim power 15 e all in 400 per te.
Non aderirò comunque visto che già mi basta e avanza la promo che già ho.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da903ccc76.jpg
-
io ho la all in-one a 10 eur, super internet large e ora anche la promo 100GB
-
Buonasera, stanno per scadere i 100 Giga e nella app da un po di tempo mi propongono la All-In Vip a 15 Euro al mese (€ 3,5 sett).
Cosa mi consigliate, aderisco a questa o prima di Natale esce qualcos'altro?
Adesso ho la All-In One con sms e min. illimitati e 500 MB/sett.
Grazie.
-
Che esca altro prima di Natale è altamente improbabile, oltretutto le "offerte per te" potrebbero sparire senza preavviso.
Quanto paghi ora la ALL-IN One?
-
Pago 2,50 settimana. Direi che conviene la All-in Vip.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Visto che l'unica alternativa che avresti sarebbe di attivare una Super Internet da 5 euro al mese, direi che il passaggio alla VIP - che ti verrebbe a costare uguale - è da fare al volo.
Certo, nel 2017 potrebbero anche riproporre di nuovo la 100 GB o qualcosa di simile, ma potresti invece anche rimanere senza nulla. Quindi... vai di ALL-IN VIP ;)
-
Penso che farò proprio cosi, grazie. :-)
-
Ricordati pero che la All in vip ha solo 1GB al giorno e non soglia settimanale