Non cambierò mai il mio piano tariffario ! Love autoricarica!
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando di capire se gli SMS stanno arrivando SOLO a chi ha già il piano Power15: al momento mi sembra di sì, vedendo chi l'ha ricevuto tra le persone che conosco.
@leomaxi, tu che l'hai ricevuto che piano hai?
Comunque, attivandola in questa settimana si dovrebbero avere ben 125 GB in totale (50x2,5), altro che 100 :P
Io ho un power15, era power10 prima che me la cambiassero, ecco l'sms:
Allegato 2434
la cosa che mi rompe e che devo per forza andare in un negozio per attivarla??
Sì, almeno per ora. Anche la precedente, almeno inizialmente, mi pare fosse strutturata così.
E' un modo per invogliarti ad acquistare qualcos'altro, una volta che sei là... ;)
Confermo la ricezione dell'sms della promo anche per i già clienti. Ricevuta questa mattina su un numero 3 del lavoro (ricaricabile intestata a una persona), praticamente sempre spento, con una all-in 800 sospesa perchè senza credito..
Allegato 2435
Salve, io ho ricevuto SMS su una Power10; non ho capito dove direbbe del cambio alla Power15?
L'SMS non lo dice, ma le condizioni della promo, che il dealer può vedere in fase di richiesta, sono quelle che abbiamo riportato qui:
Promo 100 Giga gratis 3 Italia, come attivarla per i vecchi clienti
:(
Mi è arrivato il messaggio, mi interessa molto.
Perchè non dovrei passare a Power 15 (il cambio è gratuito) tanto le tariffe del Power 15 non si useranno mai, a fine promozione torno con la mia All-In (500MB sett+sms e min ill) e la super internet mensile. O no?
E l'erosione delle soglie come avverrebbe? Prima i 500MB, poi i 2,5 Giga sett e poi la mensile?
Grazie :-)
Quanto passa dall'accettazione degli messaggio all'attivazione?
Mia sorella il giorno dopo vedeva già le soglie
Ho aderito oggi, da domani dovrei avere i 100 Giga, mi riservo ancora di disattivare la super internet mensile che mi sembra sia diventata superflua al momento solamente perchè ho paura che tra un anno non si potrà piu attivare. La mia è quella vecchia da 3 giga mensili a 5 euro senza nessun vincolo.
Che dite?