@cris valuta anche questa offerta di TIM per i clienti 3:
http://www.mondo3.com/forum/tim/6119...tml#post665509
Visualizzazione Stampabile
@cris valuta anche questa offerta di TIM per i clienti 3:
http://www.mondo3.com/forum/tim/6119...tml#post665509
@cris: ciao la tre non la fa mai pagare, a differenza di altri.... io per esempio non ho fisso a casa con adsl, quindi uso il tethering e non potrei con 1GB al giorno.... infatti ho il numero principale tre con abbo top infinito 20GB + secondo numero ricaricabile con la All in 9 ma oggi passata a tim con i 30GB a 10€ :)...
Ok grazie :-)
Ho parlato con l'operatore e mi aveva confermato che l'opzione veniva disattivata l'ultimo dell'anno. E invece...Allegato 2628
Come mi devo comportare secondo voi?
Anche a me non si è disattivata e sta erodende le soglie, secondo me è questione di aggiornamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usala tranquillamente almeno per oggi, poi fallo con più attenzione, considerando che potrebbe essere disattivata senza preavviso.
Non è la prima opzione o promozione 3 con una scadenza che viene gestita e disattivata manualmente ;)
Oggi mi è arrivato l'sms che dice che l'opzione 100 Giga verrà disattivata entro il 7 Gennaio.
Ora ho la All-in VIP perciò sono a posto direi...
Eh eh, c.v.d., disattivazione semi-manuale al rientro delle ferie ;)
Comunque la notizia è che - stando all'SMS - con tutta probabilità ci sarà un'edizione 2017! :)
Promo 100 Giga 2016 al termine, ma potrebbe arrivare il rinnovo 2017
Il problema è che possono pure riproporre la promozione identica andando a modificarne la data di attivabilità a sistema, ma per come è impostata devono prima disattivare la vecchia a tutti. Quindi potrebbe anche essere che le stacchino tutte oggi 4 gennaio e che domani 5 propongano la nuova... sì, sto esagerando, più plausibile che le disattivino tra oggi e domani, e che poi non si muova niente prima della prossima settimana.
Mi piace il tuo modo di pensare, ma stai parlando di H3G. E ovviamente parlare con un operatore non toglie alcun dubbio a riguardo.
Io comunque oggi mi faccio la Ten, che va in scadenza il 9. Dopo aspetterò che mi propongano la 100 GB su quella. Sì ciao :)
Il fatto che nell'area clienti non compaiano più le soglie significa che se mi connetto pago a consumo?