Ti ha ben risposto fry1098.
Nel mio caso potevi attivare, oltre alla 400, la All in one con la super internet "normale" senza vincolo a 10€/mese e 5 gb totali.
Visualizzazione Stampabile
Sto chiedendo a tutti i 3store, al telefono o in email ti dicono che e possibile, poi ci passo e cambiano completamente idea. Sono peggio di quelli della tecnocasa... Ho 2 sim h3g e dopo questi fatti le sto disattivando. Devono morire tutti quelli della 3
Ti dico solo che quando l'ho fatta io ho invitato un amico a presentarsi allo stesso store3 e ad attivare anche lui l'offertona da 5€. Risultato? Gli hanno negato tutto, che non è vero che la fanno senza sms e che la foto con il cartello che ho scattato io è photoshoppata!! [emoji1] [emoji1] momenti neanche mi credeva più il mio amico!
Poi sabato scorso, dopo un mese circa, ecco riapparire magicamente il cartello, lo stesso! Ah no, è photoshoppata pure questa hahaha
Tuaciano... Ti informo che finalmente ho trovato il negozio 3 compiacente che dietro ricarica di 30 euro mi ha attivato due sim una con la all one e l altra con la all in 400 per te. Mi hanno addirittura fatto portabilita da due loro sim Tim... Grazie a tutti delle info.
La verità e che ora penso di aver fatto una stupidaggine... Forse erano meglio due all400...
Perche in effetti il vero valore aggiunto sono i gb e non le telefonate... Almeno per me.
Pero certo e soggettivo, nel senso che 100 min a settimana per chi usa il tel sono pochi... Mentre tel illimitati e 5 gb sembrerebbe la tariffa perfetta. Io per non sbagliare le ho fatte entrambe... Adesso l unico dubbio e se regalarla a mia moglie che attualmente ha un offerta con wind; 600 min 400 sms e 2 gb a 8 euro... Forse e meglio tel illimitate e 5 gb a 10 euro?