Infatti sono anche in dubbio se "bruciare" la gold della sim di mia moglie e mettergli la one + si cioe tel infinite e 5gb a 10 euri
Visualizzazione Stampabile
Infatti sono anche in dubbio se "bruciare" la gold della sim di mia moglie e mettergli la one + si cioe tel infinite e 5gb a 10 euri
Ho provato nel negozio 3 all'aeroporto di Fiumicino. Niente da fare. Hanno controllato con computer che non rientravo nel target. Alla fine ho preso All In One Christmas, con minuti e sms illimitati a 10 euro. Sempre meglio che la mia offerta precedente di Vodafone.
Oramai non si puo piu attivare... Era fino al 31/10
Chia ha ricevuto SMS di ritorno in 3, fino al 30 novembre.
L hanno prorogata?
Ciao a tutti, ho attivato la All In One da 5€/mese e mi chiedo questo: quanto tempo può passare tra un ricarica e la successiva per evitare di vedersi disattivare la sim? Grazie
E' appena arrivato il messaggio a mia moglie con l'offerta 5euro chiamate illimitate.
Volevo sapere, il credito che ha maturato con Vodafone viene passato sull'altra scheda, anche se una parte è dovuta ad una promo ricariche doppie?
In uno store 3 mi hanno detto che fino a fine mese é attivabile, mentre in un altro fino al 14 novembre... Qual'é la data giusta?