Visualizzazione Stampabile
-
Beh tanto le pagheresti uguale in quanto io con la 400 mantengo la SI e sempre 10 euro sono...
Attualmente anch io ho una mega offertona wind (una serie di promo associate) che mi portano ad avere 500 min, 300 sms e 7gb a 15 euro al mese... Ho un po paura con 3 non mi e sembrata tanto seria dalle mie passate esperienze...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RAN8VERDE
Beh tanto le pagheresti uguale in quanto io con la 400 mantengo la SI e sempre 10 euro sono...
Attualmente anch io ho una mega offertona wind (una serie di promo associate) che mi portano ad avere 500 min, 300 sms e 7gb a 15 euro al mese... Ho un po paura con 3 non mi e sembrata tanto seria dalle mie passate esperienze...
Bah... Io preferisco la 400 perché uso tanto internet. Dipende dagli usi.
E comunque io pago 5€, non mi serve superinternet.
In 4g ho fatto 105 mega e 27 mega in 3g in un paesino con h3g. ;)
-
Infatti e velocissimo... In 4g di speddtest ho fatto 47mb contro i 3mb di wind e i 7 della vodafone a casa... Solo che appena messa la sim e senza mai aver attivato i dati mi conteggiava gia 108mb consumati... Secondo me H3G frega di brutto sui conteggi...
-
Citazione:
RAN8VERDE
Infatti e velocissimo... In 4g di speddtest ho fatto 47mb contro i 3mb di wind e i 7 della vodafone a casa... Solo che appena messa la sim e senza mai aver attivato i dati mi conteggiava gia 108mb consumati... Secondo me H3G frega di brutto sui conteggi...
Se fai gli speed test è normale, non frega nulla.
Imposta il server su Roma h3g di speed test e vedrai che non consuma traffico.
In 4g fatti 72 mega e 105 mb :)
-
Quindi che faccio 400 min e 7gb a 10 euro con 3 o 300 min e 6gb a 13 con wind?
-
Citazione:
RAN8VERDE
Quindi che faccio 400 min e 7gb a 10 euro con 3 o 300 min e 6gb a 13 con wind?
Beh neanche ti rispondo, vedendo anche i tuoi speed.
-
Sarà forse "parto prevenuto" ma la 3 non la vedo proprio serissima...
-
Citazione:
RAN8VERDE
Sarà forse "parto prevenuto" ma la 3 non la vedo proprio serissima...
Se non ti va bene cambia! ;)
A me non ha fregato nulla, per 5€ mi tocca stare pure zitto quando vado a 100 mega e passa. :)
-
In effetti... Tengo la promo wind attiva "congelata" e provo un paio di mesi questa della 3 e vediamo per natale che ne esce fuori... Ah ah ah
-
Citazione:
RAN8VERDE
In effetti... Tengo la promo wind attiva "congelata" e provo un paio di mesi questa della 3 e vediamo per natale che ne esce fuori... Ah ah ah
Dipende da tante cose. Io ho abbandonato una Gold della Wind a 6€ perché la connessione faceva pena.
Tutti gli operatori provano a fregarti sempre, non si salva nessuno purtroppo.