secondo me ci saranno anche in questo caso 3Store che attivano sim "non in target"
Visualizzazione Stampabile
secondo me ci saranno anche in questo caso 3Store che attivano sim "non in target"
Mi sa che è proprio così!
(presa dalla pagina FB del 3store di Viterbo e Civitavecchia che hanno pubblicato due giorni fa).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...42b5e5c55d.jpg
Mi vien da ridere quando pubblicai questa foto ed aderii alla All in 400 per Te senza sms winback (e che ho tuttora a distanza di 5 mesi nonostante alcuni scrivessero che dopo 2 giorni me l'avrebbero tolta perché non in target).
Appena l'ho pubblicata c'era gente che voleva segnalare il 3store perché non si poteva fare etc etc ahahahah. Ancora rido perché il fatto è che evidentemente quel 3store (ma in Italia ce n'erano molti altri che attivavano senza sms) aveva il permesso di farlo.
È proprio il caso di dire "gombloddo!!!" [emoji1] [emoji1] [emoji1]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d47a8bc0d.jpg
Ora anche per clienti Wind e Vodafone e non solo Tim!! Sempre 5€ ricaricabile senza impegni. E' una winback ma aperta a tutti fino al 14/2, così mi hanno scritto. Basta solo semplice mnp. (400 min, 400 sms e 4 giga LTE suddivisi a settimana).
Mi ha scritto oggi uno dei 3store di Viterbo dopo che gli avevo chiesto una settimana fa se era aperta di nuovo a tutti (come a settembre) la All in 400 per Te. Ecco la risposta di oggi!! :clap:
-----------------
http://s7.postimg.org/cl50hpx7f/Immagine.jpg
Bello, sapete di indirizzi in Lombardia?
Fatta oggi senza sms provenienza da voda e mi hanno attivato anche la 100gb per 1 anno
La 400 per Te a 5€ la dovrebbero fare a tutti (e non solo clienti Tim) senza problemi in tutti gli store fino al 14/2. Serve solo mnp. ;)
Appena conclusa la mnp su ex sim wind, tutto ok, All in 400 per Te attiva (senza sms winback).
Ci credete che non mi hanno chiesto il seriale della sim e non controllato il reale intestatario sim (che è un mio parente)? :D
Leggendo sul web sembrerebbe che al dealer basti flaggare su Furto o smarrimento sim e così non c'è bisogno del seriale, per velocizzare la cosa.
Molto preoccupante come metodo comunque, perché finché va bene va bene, ma così c'è il serio rischio che il numero ti venga rubato sia volontariamente che involontariamente, magari per sbagliata digitazione da parte del dealer del numero da passare.