Citazione Originariamente Scritto da Boizo Visualizza Messaggio
Ciao Nasso, e grazie per la risposta!
I vincoli purtroppo non sono scaduti e per le 4 sim mi viene un totale di quasi 255€ (in particolare per la sim dati da 20giga sono 122€ ....), ma la vodafone me ne rimborserebbe circa 130€.
Non mi è chiarissimo il meccanismo da te descritto (che se non ho capito male dovrebbe essere la triangolazione): io attivo 2 sim a caso NON H3G con dei numeri nuovi, poi faccio richiesta al nuovo operatore di portabilità dei miei numeri. A questo punto dovrei essere con un altro operatore. Quindi rientrare in H3G con l'offerta a 15€. ...Ho capito bene?
Mi interesserebbe capire 2 cose: non rimango a piedi con i numeri attuali? l'offerta di cui parliamo è per sempre?

Ancora grazie!
Marco

esatto, si tratta di una triangolazione.

esempio:

attivi 2 sim vodafone con due numeri che chiamiamo X e Z che porti a TRE entro il 31/01 per poter usufruire della Unlimited Plus per te:

nel frattempo i tuoi due numeri 3 che chiamiamo A e B li porti ad altro gestore e ce li fai rimanere per un minimo di 30gg.

dopo 30gg presso l'altro gestore i tuoi A e B sovrascrivono i numeri X e Z già attivi in 3.

l'unico "sbatti" è che i tuoi numeri per un mese saranno di altro gestore, ma non rimani "a piedi" (avrai sempre i tuoi numeri a disposizione).

avrai inoltre la possibilità di abbinarci eventualmente delle sim dati (qualora ti servissero ancora), scontate a 3€/mese per 3GB mese, oppure a 9€/mese per 20GB (5GB a settimana).
oppure mantenere attive le tue e non pagare quindi penali per quelle

p.s. eventualmente scrivimi in privato così non intasiamo il 3d!

ciao,
A