Citazione Originariamente Scritto da Boizo Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
è da un po' che seguo questo forum ma ho approfondito adesso questa discussione e per questo mi sono iscritto.
Sono attualmente cliente business H3g con 2 sim voce UNLIMITED e 2 sim dati. Da qualche tempo sono un po' stretto con i 2 giga delle sim voce, ma l'offerta standard per la Unlimited plus è meno conveniente rispetto all'offerta fattami dalla vodafone: avrei 3+1 giga omaggio (ma con un vincolo mi pare di 24 mesi) a 58€ ivati.
Questa offerta a 15€+IVA è ovviamente molto interessante: è possibile usufruirne?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Marco
come suggerivo nel post sopra il tuo,
l'offerta è disponibile solo in mnp, l'ideale nel tuo caso sarebbe attivare due sim ricaricabili di qualunque gestore non 3 (quella che ti costa meno, o anche sim che hai a prendere polvere in qualche cassetto a casa, purchè attive), utilizzarle per fare mnp ed attivare l'offerta (entro il 31/01), nel frattempo disattivare i tuoi abbonamenti portandoli anch'essi ad altro operatore, e successivamente sovrascrivere i numeri della prima mnp....

so che sembra ingarbugliatissimo come procedimento, ma ti garantisco che è l'unica via.

se hai altre domande dimmi pure

ciao,

A.

p.s. i tuoi vincoli sono scaduti, vero ?