Gli abbonamenti si dividono in
postpagati
prepagati.

I postpagati prevedono che tutto l'extra soglia venga addebitato nella successiva fattura e prevede anche il pagamento della Tassa di concessione governativa (€12,91 nel business, €5,16 nel privato).
I prepagati invece prevedono che l'extra soglia venga addebitato sul credito residuo, se presente.
Inoltre, a differenza della prepagata Tim, se la SIM dovesse restare senza credito residuo, si può continuare ad usufruire di quanto previsto dal piano (minuti/SMS verso tutti numeri nazionali e internet entro le soglie); con Tim invece, anche per usufruire di quanto previsto dal piano è necessario avere un saldo superiore a €0.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
Io che ho abbonamento privato Top Infinito New, gli extrasoglia mi vanno in fattura, 5€ a 1GB
La Top Infinito è un abbonamento Postpagato e dovrebbe anche prevedere l'addebito della Tassa di Concessione governativa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vin16 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi
Qualcuno che abbia attivato questa offerta potrebbe dire come si sta trovando???
Sono realmente 20 giga al mese, la velocità è in 4G, come vi trovate con l'hot spot, insomma qualsiasi commento su come vi stiate trovando.

Inoltre vorrei chiedere se vi sono vicoli o penali per un eventuale recesso.

Grazie.
Contattami se ti serve sapere altro.