Ciao fino a quando è valida questa offerta? Ne ho sentito parlare e sembra interessante.Se mi mandi qualche info. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao fino a quando è valida questa offerta? Ne ho sentito parlare e sembra interessante.Se mi mandi qualche info. Grazie
Ciao si grazie ho letto.. Mi diceva, peró, qualche altro tuo collega che non si poteva attivare solo 1 sim, ma bisognava attivarne più di 1... Confermi?
Ma è solo per partita iva o anche per consumer?
Ciao Zaffiro 78 e buongiorno a tutto il forum, potresti contattare anche me? Grazie
Buongiorno a tutti,
la promo è stata prorogata per altri 15 giorni,
possiamo inserire fino al 15 dicembre.
Contattatemi se siete interessati,
grazie
occhio ragazzi che la promo torna in 3 è riservata solo ai clienti che hanno accesso alla pagina qui sotto del sito ufficiale
http://www.tre.it/business/promo
se non avete accesso e vi attivano comunque la promo ....a febbraio avrete brutte sorprese sul vostro canone :whistling
Esistono i cosiddetti FUORI STANDARD che naturalmente non sono presenti sul sito!
Non so quale sia il tuo mestiere ma nel mondo della telefonia funziona così!
Ti racconto un aneddoto:
Nel luglio 2013 come nuova agenzia avevamo la possibilità di inserire contratti con la Promo Confcommercio 2012, che prevedeva 4 mesi di canoni scontati al cliente...
Risultato? Dopo 30 mesi i clienti usufruiscono ancora dello sconto...tutti indistintamente!
La promo era originariamente nata solo per coloro che avevamo ricevuto l'sms da H3G.
Poi è diventata per tutti coloro che erano in TIM e in passato erano stati in 3, e passavano almeno 3 SIM.
Poi, ancora, è diventata possibile anche per clienti di altri gestori che portavano almeno 5 SIM in 3 (di cui almeno 3 voce e 2 dati).
Infine, aperta a tutti in MNP...
noi carichiamo tutto con promo confcommercio tutt'ora a dire il vero , sono 12 anni che sono nel settore e ti posso assicurare che questo incendio , perchè si sta bruciando il mercato , è un metodo per fare numeri che , a matrimonio concluso , andra a valorizzare chi tra i 3 operatori avrà la fetta più grande , diranno che c'era stata una falda e i clienti non in promo verranno portati a 37 ..... pare ovvio che uno a 15€ mese non puo avere tutto infinito con 20gb e pure l'estero ,lo sappiamo bene che non è una cosa sostenibile
Intanto per le chiamate all'estero si pagano 0,25 cents + iva a chiamata.
Che poi con questa tariffa stiano bruciando il mercato sono d'accordo con te.
Per il consumer con 10 € continuano ad attivare chiamate illiitate e 6 Gb...sarà una falla del sistema anche questa?
no , se posso dirla nuda e cruda fanno numeri per poi metterla nel culo a qualcuno , sebbene in 3 ci lavori e mi stia sempre simpatica , fatto sta che tra il fare % per il matrimonio e la vendetta della crash della tim ....ci sono in giro commerciali che non riescono a pagare bollette e affitti in questi mesi , oggi doveva arrivare canvass nuovo ...da quasi un anno che non si vede nel business....e visto la prolunga della promo torna in 3 ......metto un altro coltello tra i denti