Ciao a tutti, per chi fosse interessato alla Unlimited Plus ricaricabile per le aziende a 15€ al mese con tutto illimitato e 20gb mi mandi un messaggio privato perché ho un amico che lavora in un callcenter dove la propongono :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, per chi fosse interessato alla Unlimited Plus ricaricabile per le aziende a 15€ al mese con tutto illimitato e 20gb mi mandi un messaggio privato perché ho un amico che lavora in un callcenter dove la propongono :)
Sono un consulente H3G, se avete bisogno di questa promo vi informo che É stato prorogata fino a fine marzo. Contattatemi sul mio indirizzo per avere maggiori info :
(no email in chiaro)
Scrivimi una email (no email in chiaro)
Il mio (no email in chiaro)
il mio ..................
no, non ve lo do :lol:
Ciao corsaro, lasciami il tuo numero tramite messaggio provato :)
Offerta prorogata fino a metà marzo
per info contattatemi
scusate, ma alla scadenza del vincolo di 24 mesi, cosa succede?
La tariffa/promo viene confermata o rimodulata?
:OT: non va bene neanche il cellulare in firma ;)
Siamo una Community, se ci si vuol fare pubblicità c'è un confine... se deve essere così ci sono gli ADS :P
NOTA AGLI AGENTI VENDITA: i clienti, su un forum, si conquistano con il dialogo e la partecipazione. Molti di voi lo sanno, spero che lo capiscano tutti per evitare moderazioni "pesanti" che farebbero solo chiudere thread come questo altrimenti
zaffiro78 ti ho scritto in pvt!
ho una domanda, sono stati in 3 centri h3g ed in nessuno dei 3 mi han detto la stessa versione, ovvero, io sono cliente 3..e vorrei arrivare questa tariffa visto che ho p.iva, solo che anche se uscissi e rientrassi in 3 non andrebbe bene perchè dovrei stare con l'altro operatore per almeno 90 giorni, ora...chi mi dice si chi no..è vera o no sta cosa ?