Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
confermo
questo il messaggio ricevuto dalla rete vendita :
Tutte le attuali offerte Consumer e Business, comprese le offerte speciali ALL-IN 400 per Te, Unlimited per Te e Unlimited Plus per Te, saranno prorogate fino al 20 novembre 2016 e non oltre!
(il "e non oltre" non c'era mai stato prima)
ciao,
A
-
a oggi, 23/11, è ancora disponibile: io ho la vecchia con 20 GIGA, quindi se esco e rientro, posso sottoscrivere questa??
-
Citazione:
lucioo
a oggi, 23/11, è ancora disponibile: io ho la vecchia con 20 GIGA, quindi se esco e rientro, posso sottoscrivere questa??
fortunatamente è stata mantenuta la 15€ con 30GB,
è stata rimossa invece la "Unlimited Per Te" a 10€ con 7GB
-
Citazione:
lucioo
Verifica il vincolo prima di uscire e rientrare ;-)
-
Buongiorno ragazzi,
siamo un agenzia 3, confermo che la Unlimited Plus Per Te a 15€ è stata prorogata. Per chi fosse interessato ad attivare l'offerta mi comunichi un suo recapito telefonico tramite messaggio pvt. Per chi fosse già 3 e volesse sapere se può effettuare un cambio piano vi dico che è possibile, ma a determinate condizioni. La nostra agenzia non fa registrazioni telefoniche ma si lavora con il cartaceo, adottiamo questo sistema a maggior tutela dei clienti. Per ulteriori chiarimenti contattatemi in pvt.
-
Anche io ho un'agenzia di servizi di telefonia ed energia (H3G, Fastweb, Vodafone, TIM, Tiscali, Wind, Enel Energia, Eni, Audax, Axpo, SEI...) ma mi era stato vietato di fare pubblicità sul forum!
Per maggiori info contattatemi in privato!
-
siate più discreti... non vorrei che chiudessero il 3d .....:shock:
-
Non rispondo, ma cito il buon Valerio che scriveva, mesi fa:
Citazione:
valeriol
:OT: non funziona proprio così il forum, siamo diventati di manica larga in molte occasioni perché ci sono offerte che interessano la Community ma almeno evitate di agire direttamente da agenti grazie ;)
-
Capisco che siamo in un Forum e non in un mercatino, ma non credo sia un cosi grosso danno per il forum se chi vi partecipa dà la possibilità concreta di aderire ad una promo oggetto della discussione stessa. Alla fine essendo una promo disponibile solo tramite alcuni canali, non ci vedo nulla di male a dare la possibilità, a chi mostra interesse, di aderire. Di sicuro il nostro lavoro non si basa su un forum, abbiamo i nostri canali, ma se posso agevolare qualcuno non ci vedo nulla di male, se poi questo viene considerato come una violazione delle regole del forum allora gli amministratori possono anche cancellare il mio post, nessun problema.
-
:OT:
Cmq in teoria abbiamo una room apposita, giusto per non trasformare le discussioni in bazar ;)
Offerte per Voi - Mondo3 Forum
Se sappiamo autocontrollarci IMHO può servire anche per questi casi. Ovvio che per chi svolge prettamente attività commerciali senza partecipare al forum sarebbe più trasparente per tutti comprare spazi pubblicitari.
Citazione:
zaffiro78
Anche io ho un'agenzia di servizi di telefonia ed energia (H3G, Fastweb, Vodafone, TIM, Tiscali, Wind, Enel Energia, Eni, Audax, Axpo, SEI...) ma mi era stato vietato di fare pubblicità sul forum!
Vedi sopra, il giocare con il "luogo" e/o con la firma imho non agevola una via di dialogo tra le diverse necessità.
-
Citazione:
zaffiro78
Vedo che noleggi anche le auto interessanti. Per caso hai anche generi alimentari?
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Vedo che noleggi anche le auto interessanti. Per caso hai anche generi alimentari?
Per non andare a rubare e per far campare onestamente la mia famiglia, se mi fosse possibile venderei anche quelli, non ci sarebbe niente di male.