Differenze tra negozi fisici 3Store e 3Store web
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Differenze tra negozi fisici 3Store e 3Store web

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    Se guardi bene sul sito, su S6Edge, dove c'è scritto "Anticipo 0" c'è un cerchio con una i dentro, cliccandoci sopra:
    "Disponibile solo con Carta di Credito.
    Sottoscrivendo l'offerta Scegli 30 verrà richiesto un ulteriore anticipo di 100€.
    Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari all'ulteriore anticipo, erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo."
    A mio avviso è sbagliato indicare prima anticipo zero e poi nel dettaglio "ulteriore anticipo", io userei due parole diverse:
    - Anticipo: soldi che tu paghi e perdi
    - Contributo iniziale: soldi che paghi e che ti vengono resi.

Differenze tra un 3Store fisico e online teoricamente nessuna, almeno per quanto concerne la questione "anticipo/contributo iniziale" ma per altre cose si tipo il costo della sim, lo Store Online te la può vendere a 10€ con 0 di traffico, il negozio fisico può scegliere quanto far pagare la sim.
    Ciao
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Predefinito

Perfetto, almeno adesso ho capito.
    Se l'addetto fosse stato più chiaro o corretto avrei comunque fatto un contratto 3 ma magari avrei scelto l'abbonamento anziché la ricaricabile, visto che vengo da un abbonamento Wind, e sicuramente non avrei perso tempo dopo per capire come stanno veramente le cose.
    Comunque grazie mille per la risposta chiara.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social