
Originariamente Scritto da
Alek_08
Ieri ho fatto la scheda 3 e la commessa del negozio mi ha obbligato a fare 25€ di ricarica invece che 20€ e non mi ha permesso di utilizzare la carta payback di mio padre, così ieri ho fatto la carta payback intestata a me e oggi mi hanno fatto il passaggio quindi al 99% ho il piano tariffario power15.
Come funziona per le offerte All-in? Praticamente se sforo anche se avessi power10 mi addebiterebbero i costi di power15 mentre se dovessi disattivare la promozione per internet chiamate ed sms mi dovrebbero addebitare i costi di power10, ho capito bene?
Sono un po' deluso riguardo la copertura 3, fino al 2009 ero cliente 3 e a casa mia avevo piena copertura UMTS, adesso invece a distanza di anni invece di migliorare è peggiorato! A volte sono in roaming, altre volte la 3 prende in gsm o gprs e altre volte ancora in umts, in ogni caso sono al massimo con una tacca!
Se chiamo il 4030 a volte capita che squilla per molto tempo e non "risponde nessuno"...
poi se premo il 2 per sapere lo stato delle offerte mi dice "aggiornamento dati in corso" e mi dice le soglie... forse la scheda ancora non è completamente attiva?
Ogni tanto se faccio uno speed test mi dà come errore: " problemi di comunicazione di rete"