Genius Card per vincoli con 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Genius Card per vincoli con 3

  1. #1

    Arrow Genius Card per vincoli con 3

    Ciao a tutti. Ho deciso di scrivervi per due motivi. Innanzitutto perchè ho visto che siete molto informati su tutto ciò che riguarda H3g, e seconda cosa, per evitare un esaurimento nervoso. Vi spiego in breve la mia disavventura.

    Circa 3 settimane fa ho deciso di comperarmi l'iPhone con l'abbonamento zero6top. Dal momento che faccio quasi quotidianamente acquisti su Internet, ho preso la mia bella Genius Card Unicredit, ed ho proceduto con l'ordine tramite shop tre. L'errore più grosso della mia vita. Il telefono mi è arrivato, e per una settimana sonostato tranquillo.Venerdì scorso mi arriva un messaggio, dicendomi che il metodo di pagamento non era stato accettato. Ho chiamato il 133, ed ho chiesto che fare. Mi hanno solo aiutato a fare più confusione. Ho fatto avanti e indietro da Unicredit per 2 giorni, chiamando nel frattempo svariate volte il 133, e non ricevendo mai per 2 volte la stessa risposta. L'ultimo operatore con cui ho parlato, forse impietosito, mi ha consigliato di lasciar perdere la Genius Card, di aprire un conto corrente e di mandare per fax la richiesta di "Cambio di modalità di pagamento". Seguo il suo consiglio ed apro il nuovo conto. Stasera l'ennesima sorpresa. Sono appena tornato da un centro Tre, in cui mi ha no detto che gli abbonamenti si possono pagare solamente con carta di credito.
    Che devo fare?
    Non ne posso davvero più...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da In.sane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di scrivervi per due motivi. Innanzitutto perchè ho visto che siete molto informati su tutto ciò che riguarda H3g, e seconda cosa, per evitare un esaurimento nervoso. Vi spiego in breve la mia disavventura.

    Circa 3 settimane fa ho deciso di comperarmi l'iPhone con l'abbonamento zero6top. Dal momento che faccio quasi quotidianamente acquisti su Internet, ho preso la mia bella Genius Card Unicredit, ed ho proceduto con l'ordine tramite shop tre. L'errore più grosso della mia vita. Il telefono mi è arrivato, e per una settimana sonostato tranquillo.Venerdì scorso mi arriva un messaggio, dicendomi che il metodo di pagamento non era stato accettato. Ho chiamato il 133, ed ho chiesto che fare. Mi hanno solo aiutato a fare più confusione. Ho fatto avanti e indietro da Unicredit per 2 giorni, chiamando nel frattempo svariate volte il 133, e non ricevendo mai per 2 volte la stessa risposta. L'ultimo operatore con cui ho parlato, forse impietosito, mi ha consigliato di lasciar perdere la Genius Card, di aprire un conto corrente e di mandare per fax la richiesta di "Cambio di modalità di pagamento". Seguo il suo consiglio ed apro il nuovo conto. Stasera l'ennesima sorpresa. Sono appena tornato da un centro Tre, in cui mi ha no detto che gli abbonamenti si possono pagare solamente con carta di credito.
    Che devo fare?
    Non ne posso davvero più...
    La carta serve perche deve essere strisciata!!
    se hai la possibilita(non i garantisco nulla) prova con "chebanca" , l'apertura del conto tascabile è semplice.
    Io con quella carta ho gi 2 comodati attivi!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    La carta serve perche deve essere strisciata!!
    se hai la possibilita(non i garantisco nulla) prova con "chebanca" , l'apertura del conto tascabile è semplice.
    Io con quella carta ho gi 2 comodati attivi!!
    La zero6 top si può attivare solo con carta di credito, se non l'accettano è inutile rimetterla, occorre cambiarla, altrimenti non si può fare nulla....
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da In.sane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho deciso di scrivervi per due motivi. Innanzitutto perchè ho visto che siete molto informati su tutto ciò che riguarda H3g, e seconda cosa, per evitare un esaurimento nervoso. Vi spiego in breve la mia disavventura.

    Circa 3 settimane fa ho deciso di comperarmi l'iPhone con l'abbonamento zero6top. Dal momento che faccio quasi quotidianamente acquisti su Internet, ho preso la mia bella Genius Card Unicredit, ed ho proceduto con l'ordine tramite shop tre. L'errore più grosso della mia vita.
    Ti serve una vera e propria carta di credito, la tua propriamente è di debito (come tutte le prepagate) -> Carta Prepagata per Studenti, Prepagata per i Giovani Genius Card - UniCredit Banca

    Senza una cdc con tutti i crismi non ne esci... ah, benvenuto

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    La carta serve perche deve essere strisciata!!
    se hai la possibilita(non i garantisco nulla) prova con "chebanca" , l'apertura del conto tascabile è semplice.
    Io con quella carta ho gi 2 comodati attivi!!

    l' unico conto corrente economico ma veramente conto corrente (basta che non rompi i ma...oni in poste) è il bancoposta click; in ogni caso ti serve la carta di credito per zero6top, l' unica soluzione che puoi fare con il conto è comodato €10

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Se apri un conto con Fineco, hai di serie la carta di credito, quella vera.Per attivarla, devi però avere 1600 euro da versare sul conto.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Perchè vi ricordate di andare nei negozi solo quando avete un problema?
    QUALSIASI 3 store, anche il più scadente, ti avrebbe fermato subito.
    Ora rischi la sospensione, ed eventualmente la disattivazione, per metodo di pagamento non conforme.
    E la disattivazione, con un iPhone™ in comodato, costa cara...

    Corri a fare una carta, una carta vera (AMEX/DINER'S/VISA-MASTERCARD non "electron").

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille a tutti. Comunque non è che mi ricordo dei negozi solo quando le cose vanno male... È solo che, per comodità faccio la maggior parte dei miei acquisti in Internet, e dal momento che non ho avuto problemi a sottoscrivere l'abbonamento con la Genius, mai avrei pensato di non poter, con la medesima carta, pagare tale abbonamento. Comunque grazie ancora a tutti per i consigli! Domani passo in banca, che è meglio, come diceva Puffo Stronzo!

  9. #9

    Predefinito

    Allora... Sono andato alla mia banca ed ho fatto la carta vera. Mi arriverà fra una decina di giorni. L'abbonamento è attivo dal 12/11/09. Dovrei quindi fare a tempo a sistemare tutto prima che mi blocchino abbonamento e telefono, giusto?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    segnala con la raccomandata A/R in modo da avere riscontro.
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social