Citazione Originariamente Scritto da pierinhood Visualizza Messaggio
Buonasera ragazzi. Scrivo per avere una risposta ad un mio dubbio.
Fino a una settimana fa ero cliente H3g ma mi sono lasciato convincere da una promo di un'altro operatore ed ho effettuato la MNP a quest'ultimo operatore.
A suo tempo avevo già richiesto la carta Payback cominciando ad accumulare punti con le ricariche.
Purtroppo col mio attuale operatore mi trovo malissimo, e vorrei rientrare in h3g con l'offerta All In 300 Payback http://www.tre.it/all-in-300-pb
La domanda è, posso utilizzare la carta PayBack che ho richiesto quando ero ancora cliente H3g e prima della MNP ad altro operatore? O devo richiederne una nuova?

Grazie mille.
Certo, puoi usare la stessa. L'unico limite nel passato era dover avere una carta Payback emessa da altro partner, ma ora va bene anche se si tratta di una con il logo 3.

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, come da oggetto ho appena attivato una sim 3 sulla confezione ce scritto "Power10" e richiesto la portabilità da tim, fin qui tutto ok, ora il mio dubbio e la mia domanda è.... da quando sarà attiva la "all in 300" e quindi scaleranno i primi 5 euro? al momento che abbino la carta alla sim? oppure devo attivarla io manualmente? che dite mi conviene aspettare giovedi che il numero tim passa atre per fare l'abbinamento?? purtroppo al momento non mi fa registrare la sim sul sito e non posso vedere nulla...
Se hai chiesto espressamente al negoziante di attivarti la ALL-IN 300 Payback, è già attiva da subito (anche prima dell'avvenuta MNP). Se non gliel'hai specificato, non si attiverà mai.

P.S. Per i soliti limiti tecnici H3G, non potrai registrarla con successo all'Area Clienti fino ad almeno 24 ore dopo il termine della MNP, però forse da mobile e/o con IVR riesci a sapere le soglie.