All-In 300 Payback
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

All-In 300 Payback

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Mio padre, 80 anni fatti a gennaio, ha deciso di abbandonare il numero fisso e di attivarsi questa offerta.
    Io gli fornirò un telefono tra i miei muletti (Samsung Ace 4).

Gli ho spiegato cosa è whatsapp e le chiamate whatsapp e ha detto "fantastico".

Mi ha chiesto 10 volte come deve fare per pagare. Non voleva capire che ricaricando 50 euro tutti insieme gli verranno scalati 5 euro al mese in 10 mesi.
    Mi ripeteva sempre che un suo amico della bocciofila sosteneva che ogni mese bisogna andare in un tre store per ricaricare.
    Immagino i discorsi tecnologici tra ottantenni.
    Comunque alla fine ha capito ma ha ancora il dubbio che debba andare in un centro tre ogni mese...ha detto "vedremo che succede".
    Adesso la sua preoccupazione è come bloccare il telefono. Passando da un Nokia a conchiglia a un touch screen ha delle preoccupazioni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mio padre, 80 anni fatti a gennaio, ha deciso di abbandonare il numero fisso e di attivarsi questa offerta.
    Io gli fornirò un telefono tra i miei muletti (Samsung Ace 4).

Gli ho spiegato cosa è whatsapp e le chiamate whatsapp e ha detto "fantastico".

Mi ha chiesto 10 volte come deve fare per pagare. Non voleva capire che ricaricando 50 euro tutti insieme gli verranno scalati 5 euro al mese in 10 mesi.
    Mi ripeteva sempre che un suo amico della bocciofila sosteneva che ogni mese bisogna andare in un tre store per ricaricare.
    Immagino i discorsi tecnologici tra ottantenni.
    Comunque alla fine ha capito ma ha ancora il dubbio che debba andare in un centro tre ogni mese...ha detto "vedremo che succede".
    Adesso la sua preoccupazione è come bloccare il telefono. Passando da un Nokia a conchiglia a un touch screen ha delle preoccupazioni.

scarica l'app koala phone luncher , cosi vai a semplificare il telefono per il tuo padre , come ho fatto io. risolto....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social