All-In 300 Payback - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

All-In 300 Payback

  1. #91
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie mille !!

  2. #92
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito Barring totale e info all in 300 payback

    Salve a tutti ragazzi
    Ho ricevuto oggi la scheda 3 con numero temporaneo in quanto ho richiesto la portabilità da wind. Volevo sapere:
    1) Ho disattivato i vari servizi ti ho cercato e segreteria telefonica, inoltre volevo disattivare i vari abbonamenti sms premium ecc e chiamando il 133 mi dice che non sono attivati su tale numero. Essendo temporaneo, appena mi ridanno il mio numero dovrò procedere nuovamente con la disattivazione??
    2) Ho richiesto attivazione di all in 300 payback quindi appena mi ridaranno il mio numero dovrò associare questo alla carta payback per ottenere il prezzo scontato a 5€. il problema è che: come da istruzioni, non potrò fare l'associazione prima di 48/72 ore. Tenendo conto che le soglie sono settimanali ed i soldi mi vengono scalati sabato, se l'associazione non potrò farla entro sabato, la prima settimana pagherò la promozione a prezzo pieno??
    Grazie a tutti

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Tranquillo l'unica cosa veramente importante a portabilita avvenuta e' la richiesta di attivazione del barring wap.
    Dopo l'andata a buon fine della mnp associa la tua payback (che intanto, qualora non l'avessi gia fatto, puoi registrare sul sito payback) alla usim 3

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    scusate ... a parte proprio stamatitna la sim 3 di mio padre è passata a CoopVoce... che peccato
    Dunque ... faccio mnp, rientro, richiedo di attivare la all in 300 5Gb.
    Ma come? la richiedo al negoziante oppure online?
    Ci sono limiti settimanali per telefonate/sms e internet?
    Questa sim/questa tariffa sono LTE compatibili??? Sicuri?

    io questa promo non la capisco proprio

    Ho la carta 3 payback ma al momento non risultano carte associate. Quindi come devo comportarmi?

    Chi mi aiuta?
    grazie
    Br1
    Ho la stessa tua offerta hai all in 300+super internet 3gb vanno divise e si rinnovano la prima settimanalmente e la seconda mensilmente pee un totale di 5+5€ a ogni carta puoi associare 5 numeri 3

  5. #95

  6. #96

    Predefinito All-In 300 Payback

    Salve ho un dubbio che mi assale.
    Con uno smartphone Brandizzato Vodafone o Tim da problemi questa offerta? si può attivare tranquillamente o ci sono problemi?
    Grazie

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Se lo smartphone legge la sim 3 dove è il problema?

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Se lo smartphone legge la sim 3 dove è il problema?
    perche ho letto online che gli smartphone con Brand certe offerte le bloccano

  9. #99
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele_95 Visualizza Messaggio
    perche ho letto online che gli smartphone con Brand certe offerte le bloccano
    No, in realtà i telefoni brand 3 - quelli + "vecchi" ormai - hanno/avevano blocchi che impediscono alle sim di altri operatori di funzionare direttamente sia che tu abbia un'offerta nuova o una tariffa orrenda

    Es. http://www.mondo3.com/forum/discussi...smartpack.html

  10. #100
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    Richiederò mnp della mia sim personale non quella di mio padre.

    Al negozio devo mostrare la cata payback?

    Non dovrebbe essere necessario in quanto l'opzione ha un costo normale di 10 euro mensili, ma se hai la payback e registri il tuo numero sulla payback, allora la paghi 5. Il 3 store quindi ti attiva l'offerta, ma poi è un problema tuo se entro 15 giorni non associ il numero alla payback.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social