Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
    Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
    Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
    Riprendo questa notizia del 3 febbraio 2017 direttamente da un Comunicato Stampa in cui WindTre scriveva:

    Il servizio è disponibile a richiesta anche per tutti i già clienti 3.In qualsiasi momento tutti potranno richiedere la (ri)attivazione o il blocco in totale autonomia contattando il Servizio Clienti o recandosi presso un 3Store e da aprile anche direttamente tramite l’APP Area Clienti 3.


    A voi risulta sia possibile in autonomia tramite App Area Clienti 3 gestire il barring?
    Se così non fosse ci troviamo all'ennesima promessa mancata ...​
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social