io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
io mi ero dimenticato di mettere in questa discussione una delle scelte più importanti che 3 ha fatto su questa cosa: il blocco di default per i NUOVI clienti con sistema di addebito automatico.
Non è ancora per tutti tutti, ma è una buona cosa
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Riprendo questa notizia del 3 febbraio 2017 direttamente da un Comunicato Stampa in cui WindTre scriveva:
Il servizio è disponibile a richiesta anche per tutti i già clienti 3.In qualsiasi momento tutti potranno richiedere la (ri)attivazione o il blocco in totale autonomia contattando il Servizio Clienti o recandosi presso un 3Store e da aprile anche direttamente tramite l’APP Area Clienti 3.
A voi risulta sia possibile in autonomia tramite App Area Clienti 3 gestire il barring?
Se così non fosse ci troviamo all'ennesima promessa mancata...
![]()
...