Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheClubber Visualizza Messaggio
    Ma come diavolo si fa a parlare con un operatore per bloccare sto wap billing?
    Mi hanno addebitato qualcosa come 2 € per un errore mio... Ho chiamato il 133 ma non trovo la maniera per parlare con l'operatore

    Edit: nella foga mi sono dimenticato del servizio social tre e ho chiesto lì.
    Comunque non mi è mai capitato di cliccare x errore sui banner. Stavolta ci sono cascato involontariamente. E mi hanno tolto 2,18€ in praticamente 1 minuto.
    Ma come diavolo funziona? In base a cosa tolgono 18c alla volta?

    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

    ciao, chiedi supporto via messaggio dall'area clienti e/o su Facebook o twitter se hai un account. Chiedi sia barring che rimborso

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao, chiedi supporto via messaggio dall'area clienti e/o su Facebook o twitter se hai un account. Chiedi sia barring che rimborso
    Si ho chiesto tramite app.
    Ora aspetto che mi rispondano...


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social