Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, ormai sono cliente 3 da anni e ho sempre avuto problemi con l'addebito di offerte mai aperte volontariamente, un po come capita a tutti. Potrei richiedere a distanza di tempo il rimborso di tutti gli addebiti? La SIM non è intestata a me ma dovrei prima attivare il barring e poi chiedere il rimborso?
Grazie
Ciao, conviene che intanto attivi il barring così non continuano ad addebitati servizi che non vuoi.
per il rimborso non so di preciso quanto tempo indietro puoi andare per la contestazione degli addebiti, tu indicali tutti.
Il rimborso puoi chiederlo tramite messaggio dall'area clienti, oppure dall'App (non servono raccomandate o fax)
Se non ti rimborsano nemmeno gli addebiti recenti puoi usare la conciliazione. Dovrebbero risponderti in forma scritta indicando i motivi del rifiuto del reclamo e le verifiche effettuate.
C'è un post qui sul forum di Mondo3 molto dettagliato.
Se avvii la conciliazione oltre al rimborso puoi chiedere anche gli indennizzi.