Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
    Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo
    cioè contattandoli all'interno delle due areee?
    cioè nell'app areaclienti 3 , il banner con scritto "mobile pay"?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    cioè contattandoli all'interno delle due areee?
    Devi richiederlo all'assistenza quindi o tramite 133 o facebook o dall'app.
    Ultima modifica di crack75; 23/03/2015 alle 14:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social