Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 2
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Invece per quanto riguarda le pagine odiose (e nascoste) a 0.09 ciascuna? Si può attivare qualcosa per non pagarle?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Invece per quanto riguarda le pagine odiose (e nascoste) a 0.09 ciascuna? Si può attivare qualcosa per non pagarle?
    Al momento il metodo desktop anche se ultimamente hanno introdotto il landig page su ansa e la possibilita di visitare gazzetta solo tramite abbonamento(che viene chiesto)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ragazzi, confermato!!




    Chiedo ai moderatori di eliminare il punto interrogativo, grazie
    Ultima modifica di crack75; 23/03/2015 alle 12:41

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ciao, vi risulta che attivando il barring totale gli unici SMS bancari che non si possono più ricevere sono quelli di BNL?
    Mi è stato risposto cosi dal servizio clienti:

    "Gentile Cliente si le confermo che riceve gli sms bancari, solo per il circuito BNL non è possibile. Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile: http://ac3.tre.it/133/ Cordiali saluti, Nome Staff Servizio Clienti 3"

  5. #5
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Il metodo desktop ce l'ho con Dolphin... ma qualche addebito da 0.09 continuo ad averlo
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Sono in linea con il 133... Blocco del wap billing in corso! Lasciate attivi gli sms premium altrimenti non riceverete gli avvisi bancari per chi gli avesse attivi... (Saldo, bonifico effettuato etc...)

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
    blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
    ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
    blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
    ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi.
    Grazie!

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
    Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social