Mi sa che, per colpa di crack , sono sommersi dalle richieste
Mi sa che, per colpa di crack , sono sommersi dalle richieste
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
aspetto fino a domattina e poi provo a sentirli, se come avete detto devo selezionare costi e spese...
Disattivati su entrambe le sim... stamattina inviata email con richiesta da area clienti, mi hanno chiamato loro pochi istanti fa e hanno fatto una miniregistrazione.
Servizi disattivati e sms di conferma, entro 48 il blocco sarà effettivo.
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
ho trovato in fattura addebiti per servizi a pagamento attivati forse, involontariamente, durante la navigazione con chiavetta tre.
Cosa si consiglia di fare in questa situazione, attualmente, tenendo conto delle ultime prese di posizione di AGCOM? Pagare, poi chiedere il rimborso, non pagare ed attendere l'evoluzione o cosa fare?
Chiedo cortesemente di conoscere le vs. eventuali esperienze in merito.
Intanto contattali e chiedi il rimborso vedi che ti dicono e poi cosa importante fatti attivare il blocco
http://www.mondo3.com/forum/discussi...zo-2015-a.html
a me ancora non arrivato nulla sui 4 numeri che ho ufff
anche se sono abbonamento, premo il 2?
ci provo, grazie