Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Boh, io ormai temo che quel servizio si sia "insinuato" nella mia SIM [emoji14]
Comunque ho controllato stamattina il dettaglio costi e (ieri sera il credito non si aggiornava) e... a parte un sacco di "pagine sotto copertura 3" non risulta nessun addebito da questo servizio... però dalla differenza di credito mi mancano altri 3 euro e rotti rispetto a quanto visualizzato nei dettagli costi :(
Bo guarda non so io al momento con tutti gli esperimenti su ansa e sul link da te riportato ho lo stesso identico credito che avevo 2 giorni fa!
Per me vanno bene tutte le verifiche tranne quelle effettuate entrando direttamente nel link di 3 Italia di App&Store
E' probabile che l'addebito dell'abbonamento non sia stato ancora caricato nel dettaglio.
In ogni caso adesso capisco effettivamente quanto riportato dagli operatori che escludevano il funzionamento del barring sulle pagine, ......... fortunatamemte solo quelle di App&Store
-
Ciao,
ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
Ieri sera ho provato ansa e mi ha dato il blocco.
Portale 3 non lo ho provato ma secondo me una volta tolto il collegamento allo stesso dal browser non dovrebbero esserci problemi.
-
Citazione:
alecksander
Ciao,
ho fatto la richiesta tramite facebook il 23 alle ore 17 circa, ieri alle 10.00 arrivato sms che informa che entro 24/48 il blocco sarà attivo.
Ieri sera ho provato ansa e mi ha dato il blocco.
Portale 3 non lo ho provato ma secondo me una volta tolto il collegamento allo stesso dal browser non dovrebbero esserci problemi.
Ripeto e non smettero di farlo, non entrate con i link diretti, quindi di vostra spontanea volonta, nell'area pianetatre (App&Store) di tre
-
Aspetterò infatti che si aggiorni il dettaglio.
Comunque anche altri servizi, partendo dal Portale App&Store di 3, si "fermano" sulla pagina nera con il messaggio in rosso. Quello nello specifico è stranissimo.
Comunque m'è venuto in mente il costo di 3 euro a cosa è dovuto, ero assonnato e ho "noleggiato" un film (che tra l'altro non riesco a vedere con nessun device... quasi quasi chiedo il rimborso :lol: )
-
Citazione:
alecksander
Ciao,
quindi io che ieri 24 alle 12:00 oggi doveva essere arrivato l'sms, e invece nulla :(
-
Citazione:
leomaxi
quindi io che ieri 24 alle 12:00 oggi doveva essere arrivato l'sms, e invece nulla :(
Prova a contattarli direttamente al 133 vedi che ti dicono
-
Mi sa che, per colpa di crack :devil:, sono sommersi dalle richieste
-
Citazione:
faquick
Mi sa che, per colpa di crack [emoji317], sono sommersi dalle richieste
Effettivamente credo stiano subendo un bel bombardamento [emoji1]
-
aspetto fino a domattina e poi provo a sentirli, se come avete detto devo selezionare costi e spese...
-
Disattivati su entrambe le sim... stamattina inviata email con richiesta da area clienti, mi hanno chiamato loro pochi istanti fa e hanno fatto una miniregistrazione.
Servizi disattivati e sms di conferma, entro 48 il blocco sarà effettivo.
-
Abbonamenti premium
ho trovato in fattura addebiti per servizi a pagamento attivati forse, involontariamente, durante la navigazione con chiavetta tre.
Cosa si consiglia di fare in questa situazione, attualmente, tenendo conto delle ultime prese di posizione di AGCOM? Pagare, poi chiedere il rimborso, non pagare ed attendere l'evoluzione o cosa fare?
Chiedo cortesemente di conoscere le vs. eventuali esperienze in merito.
-
Citazione:
giepif
ho trovato in fattura addebiti per servizi a pagamento attivati forse, involontariamente, durante la navigazione con chiavetta tre.
Cosa si consiglia di fare in questa situazione, attualmente, tenendo conto delle ultime prese di posizione di AGCOM? Pagare, poi chiedere il rimborso, non pagare ed attendere l'evoluzione o cosa fare?
Chiedo cortesemente di conoscere le vs. eventuali esperienze in merito.
Intanto contattali e chiedi il rimborso vedi che ti dicono e poi cosa importante fatti attivare il blocco
http://www.mondo3.com/forum/discussi...zo-2015-a.html
-
a me ancora non arrivato nulla sui 4 numeri che ho ufff
-
Citazione:
leomaxi
a me ancora non arrivato nulla sui 4 numeri che ho ufff
ma chiamali
133 prosegui nel 133 poi scegli ricaricabile e poi il 2 dovrebbe essere "per verificare gli addebiti", (magari quel menu da te è associato ad un altro numero) selezionando 2 alla fine mi da l'opportunita di parlare con un operatore
-
anche se sono abbonamento, premo il 2?
ci provo, grazie