Visualizzazione Stampabile
-
Attivato anche sulle mie sim dati tramite twitter :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Oddio, bella domanda, ma essendo SMS non dovrebbero essere bloccati.
Se mai arriverà a Roma il servizio farò la prova... :wall:
In realtà, a quanto ho letto, c'era e lo hanno tolto :wall: lol
Citazione:
crack75
Non ne sono sicuro ma non avendo problemi con il primo(che e' quello per gli sms premium)non dovresti averli neanche con il secondo
Lo penso anche io, ad ogni modo appena possibile cercherò di fare una prova
-
Citazione:
Rouge
In realtà, a quanto ho letto, c'era e lo hanno tolto :wall: lol
Scusa chi te l'ha detto?
Non mi risulta!
-
Citazione:
crack75
Scusa chi te l'ha detto?
Non mi risulta!
Ho trovato diversi articoli su internet, con tanto di numero in decade 4. E anche una pagina sul sito Postemobile, che ne annuncia la disattivazione
-
Citazione:
Alessio96
E io che ho due sim dati come chiamo il 133?Gli scrivo su twitter?
Io li ho contattati tramite mail inviata con app area clienti 3 il 26/3 dopo aver letto i vari post di questa discussione
oggi 27/3 alle 10:00 circa mi hanno contattato e abbiamo registrato la mia richiesta x il blocco dei contenuti digitali per tutte le mie utenze ( ben cinque)
appartengo al Gruppo Albania
aspetto 48 ore e verifico
-
Citazione:
pinturik
Io li ho contattati tramite mail inviata con app area clienti 3 il 26/3 dopo aver letto i vari post di questa discussione
oggi 27/3 alle 10:00 circa mi hanno contattato e abbiamo registrato la mia richiesta x il blocco dei contenuti digitali per tutte le mie utenze ( ben cinque)
aspetto 48 ore e verifico
A messaggio ricevuto dopo qualche minuto se non subito partira il blocco
-
Citazione:
pinturik
come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia
-
Citazione:
leomaxi
come fai a sapere che appartieni al gruppo Albania? te l'han detto loro? xche a me era un italiano non so se zona sicilia o comunque sud italia
Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore
-
ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
-
Citazione:
giovax
ho mandato richiesta di blocco tramite sezione Contattaci della App, sabato mattina. Ad oggi nessuna risposta
a me hanno contattato dopo 3gg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
crack75
Di solito il gruppo e' la prima cosa che dicono appena parli con l'operatore
forse mi è sfuggito, ho sentito solo sono Marco del selfcare tre e poi bla bla, ma era in italia, perche sentivo sottofondo parlare sempre in italiano, allora non so quale gruppo italiano è
-
anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
-
Citazione:
tamy72
anch'io ho inviato un messaggio dall'app socialcare su fb e ho chiesto di disattivarmi il wap billing e sms premium mi hanno risposto cosi:
Ciao Tamara, puoi verificare ed eventualmente disattivare il servizio in totale autonomia tramite l’App Area Clienti 3 (al percorso: Opzioni e Servizi – Opzioni attivabili – Servizi in abbonamento), oppure attraverso l’Area Clienti 3 digitando sul browser del telefono l'indirizzo: http://ac3.tre.it/133/ (al percorso: Menù - Controllo Costi - "Clicca qui per verificare se sulla tua utenza sono attivi servizi SMS premium o WAP").
Hanno capito che volevi disabilitare un abbonamento e non abilitare il blocco dei servizi.
Rispondi specificatamente che vuoi abilitare il barring wap, altrimenti contattali al 133
-
ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
ma l'sms di conferma non si è visto....
-
Citazione:
giovax
ieri ho ricevuto la chiamata dal servizio clienti per la registrazione vocale.
ma l'sms di conferma non si è visto....
strano, di solito l'sms arriva qualche minuto dopo.
Se vuoi verificare prova su ansa, se non ti da il blocco dopo aver scelto di andare avanti ti costera 18 centesimi, a tuo rischio e pericolo!
Altrimenti prova a contattarli dall'app e chiedere se il blocco risulti attivo o meno
-
strano a me l'operatore mi ha dato in tempo reale, mentre eravamo al telefono il numero pratica/protocollo e invio sms, che infatti è arrivato subito