Visualizzazione Stampabile
-
Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cosm78
Blocco sms premium= blocco di tutto (sms premium e abbonamenti banner)
blocco wap billing= blocco degli abbonamenti banner
ps. Bisogna attivarlo su tutte le numerazioni dell'anagrafica. A me ha attivato il blocco su tutti i miei numeri abbonamenti internet compresi. ;)
Grazie!
-
ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
-
Citazione:
leomaxi
ma quindi bisogna per forza chiamare il 133? dall'area clienti 3 non è possibile?
Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo
-
Citazione:
crack75
Anche tramite l'app area clienti tre o su facebbo
cioè contattandoli all'interno delle due areee?
cioè nell'app areaclienti 3 , il banner con scritto "mobile pay"?
-
Citazione:
leomaxi
cioè contattandoli all'interno delle due areee?
Devi richiederlo all'assistenza quindi o tramite 133 o facebook o dall'app.
-
capito, la rottura sarà per mio suocero... perche presumo che anche se su fb chiedo il wap billing per lui non me lo faranno inquanto non associato a me.
per quanto riguarda i miei numeri quindi mi basta contattare con messaggio privato l'areaclienti fb chiedendo l'attivazione del "wap billing" per i miei numeri xx1,xx2,xx3,xx4
corretto?
-
Contatta il 133 dal telefono di tuo suocero e lo disattivi.
Se ti chiedono il titolare glielo passi
-
Citazione:
crack75
Contatta il 133 dal telefono di tuo suocero e lo disattivi.
Se ti chiedono il titolare glielo passi
ok, quindi come devo scrivere: buongiorno vorrei attivare il "barring-per-servizi-wap" o Blocco del wap billing?
grazie
-
Citazione:
leomaxi
ok, quindi come devo scrivere: buongiorno vorrei attivare il "barring-per-servizi-wap" o Blocco del wap billing?
grazie
Esattamente, magari specifica di non volere attivare quello degli sms premium.
Sempre in privato devi indicare le tue numerazioni
-
Citazione:
crack75
Esattamente, magari specifica di non volere attivare quello degli sms premium.
Sempre in privato devi indicare le tue numerazioni
ok, quando dici di specificare "non volere attivare quello degli sms premium" intendi con "non disattivare i servizi premium? " io ho la carta di credito che mi manda gli sms
grazie
-
Esattamente perche facendo abilitare quel barring attiveresti probabilmente un blocco proprio sugli sms informativi
-
Citazione:
crack75
Esattamente perche facendo abilitare quel barring attiveresti probabilmente un blocco proprio sugli sms informativi
Grazie
quindi va bene come messaggio:
Buongiorno , vorrei attivare il "barring-per-servizi-wap" per i miei numeri xx1,xx2,xx3,xx4 e non disattivare i servizi premium
cordiali saluti
-
Citazione:
leomaxi
Grazie
quindi va bene come messaggio:
Buongiorno , vorrei attivare il "barring-per-servizi-wap" per i miei numeri xx1,xx2,xx3,xx4 e non disattivare i servizi premium
cordiali saluti
Ragazzi serve altro per confermare ma sembra blocchi anche le pagine a pagamento!!!!!:crazy:
Qualcuno ha provato con Ansa, servono altre pagine per verificare
http://imagizer.imageshack.com/img911/6826/lY8O2B.jpg
Ragazzi blocca anche le pagine a pagamento!
-
Chiedo ai moderatori di eliminare il punto interrogativo ed aggiungere al titolo anche il blocco di tutte le pagine a pagamento, grazie!!