Tim vs 3ITA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 104

Tim vs 3ITA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Ero stato Vodafone lo scorso anno per qualche mese, poi ci sono ritornato in luglio di quest'anno. La situazione a SLN non è cambiata, quindi non era un problema momentaneo. Nella parte alta del paese, che va verso Castel Giorgio, si prende anche un discreto 4G ma proviene dalla bts di Grotte di Castro ma il 3G è comunque così così.
    Pensa che ad agosto, durante la Sagra degli Gnocchi, mia nonna in piazza che è Poste Mobile (che agganciava ancora Vodafone) non aveva segnale 2G.
    Infatti in paese ho notato che la maggior parte sono Wind e Tim.
    Bo, sembra che stiamo parlando di paesi diversi.
    Tra l'altro anche il 4G in piazza non l'ho mai visto, se non mezza tacca una volta (proveniva da Acquapendente) e ovviamente rete che non andava.
    Sia io che mio padre e un amico di Acquapendente hanno notato una copertura scarsa/assente in piazza come hai potuto notare dalla mappa che ho postato. Ricordo lo speed test a 1 mega con un flebile 3G sempre in piazza.
    Insomma, abbiamo due esperienze decisamente opposte ma è giusto così.
    Non sai quante chiamate al 190, tra me e mio padre. Loro dicevano che era un problema mio, così li ho salutati per la seconda volta sia io che mio padre e siamo tornati ad avere (finalmente) segnale con 3 (anche Tim ha un ottimo segnale, anche 4G).

La prossima volta fai uno speed in piazza con Vodafone e guarda la potenza del segnale, sono curioso.
    Ultima modifica di Tusciano; 08/12/2016 alle 20:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social