Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
Non so se negli ultimi mesi è migliorata ma a luglio ero ripassato a Vodafone e non avevo segnale nella piazza di San Lorenzo, nemmeno 2G. Idem mio padre con il suo s5 che momenti mi mena perché l'avevo fatto passare a Vodafone e non aveva segnale. Anche un mio amico di Acquapendente è rimasto stupito nel vedere la piazza di San Lorenzo scoperta da Vodafone.
Anche lo scorso anno uguale, non c'era segnale Vodafone ma pensavo che fosse nel frattempo migliorata ma niente.
Strano che avevi copertura massima, ci sono stato un mese e mezzo con Vodafone e non ho notato nessun miglioramento. Batteria che crollava ovviamente perché non c'era segnale.
Appena uscivi dal paese verso Bolsena segnale invece molto buono.

La Tre ha attivato il 3G a 900 (no 4G) appena una settimana fa.
Tre nella piazza di San Lorenzo ha un buon segnale, anche -85 e va a 20 mega in piazza.
Considera che lo scorso anno sono rimasto a dormire nella casa di SLN (nei pressi della piazza) e avevo il 4G, vicino alle finestre ma avevo il 4G. Poi dentro casa non arriva nulla perchè il muro di 80 cm attenua i segnali. Però in piazza avevo tutto al massimo. Forse hai beccato la BTS spenta.