Tim vs 3ITA - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Tim vs 3ITA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Eh, difatti la toscana è in gran parte collina!
    Comunque H3G ha quest'antenna che probabilmente è lì dal medioevo
    https://www.google.it/maps?f=q&sourc...59.28,,1,-8.91

Sarà stata messa prima che ci fossero tutte queste proteste!
    Vodafone so che aveva in progetto di installarsi sulla rotonda che va a Camaiore, ma a quanto ho capito il comune ha bocciato il progetto in seguito alle lamentele. Mah, che gente!
    Tre non so come abbia fatto, oltretutto ha posizionato l'antinna in una posizione che le permette di coprire tutta capezzato ottimamente e parte delle via italica, via del paduletto e arginvecchio lato lido. Dove gli operatori tradizionali un po' sono in difficolta.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    I comitanti anti antenna ci mettono anche del suo...

Conosco un ragazzo che progetta per un colosso cinese le reti per gli operatori e mi ha detto che la morfologia più difficile da coprire sono gli ambiti collinari rispetto a una montagna.
    Sotto una piccola rassegna stampa sull'antenna in questione.
    A Capezzano Pianore l'unico operatore che ha un forte segnale è 3ITA, Tim è in Edge a 1-2 tacche, Vodafone idem e Wind non benissimo...
    L'impianto in questione dovrebbe essere Wind.

Antenna di telefonia tra Capezzano e Pietrasanta. L'assessore Viti incontra i residenti dopo la protesta - Comune Pietrasanta Versiliatoday.it

Antenna a Capezzano, parte la protesta (foto) - associazionismo, Comune Camaiore, Comune Pietrasanta, Cronaca, Cronaca Camaiore, Cronaca Pietrasanta, Politica, Top news Versiliatoday.it

Capezzano, al via i lavori per la nuova antenna di telefonia - Comune Camaiore, COMUNI, Cronaca, Cronaca Camaiore, La voce degli Enti Versiliatoday.it

"Una nuova antenna di telefonia a Capezzano" - Cronaca, Cronaca Camaiore Versiliatoday.it
    L'antenna pare sarà di vodafone:
    Beffati i cittadini di Rotaio «L?antenna non si sposta» - Cronaca - il Tirreno
    Con buona probabilità ci si metterà anche tim, visto che i 2 gestori camminano quasi sempre di pari passo per le.nuove installazioni!

Partecipante Mistico

Predefinito

L'antenna pare sarà di vodafone:
    Beffati i cittadini di Rotaio «L?antenna non si sposta» - Cronaca - il Tirreno
    Con buona probabilità ci si metterà anche tim, visto che i 2 gestori camminano quasi sempre di pari passo per le.nuove installazioni!
    Infatti lo penso pure io.Parlavano di Wind ma pare strano visto che ne hanno una a capezzano in via Dietromonte camuffata da cipresso - ma non so comunque la copertura di wind della frazione comunque - e credo pure io si tratti di un impianto Vf e poi Tim visto che sono prorpio questi die operatori a essere più in difficolta in questa zona.

Partecipante Magico

Predefinito

Io posso dire che in Abruzzo su Poggio S.Maria (Aq) sui 900 metri, l'unica che prende in HSPA+ è tre, tim edge, vodafone gprs e wind gsm a sprazzi..... e dire che tre dal terremoto dell'aprile 2009 che ha messo un po di ponti e un anno fa ha iniziato con alcune a 900mhz.... ora le altre sono li da una vita ma non riescono ad avere una qualita decente, a mio suocero avevo dato una chiavetta con sim voda hspa da 14.4, sempre in edge o gprs.... l'ho ripresa e gli ho fatto la all-in 400 e adesso usa quella per navigare e usare skype..

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Stamattina avevo armato un Lumia con la scheda TRE sulla quale ho dei dati e l'ho usato per creare un hot spot wi-fi.

Ad un certo punto, prima che cominciassi a navigare con l'iPad collegato a questo Hot Spot è arrivato un messaggio sul Lumia in cui mi comunicavano che avevo attivato un abbonamento a supergirl.
    Non avevo neanche cominciato a navigare, non avevo proprio aperto il browser.
    Scalati 5 euro.
    Ovviamente subito dopo ho disattivato il servizio a 5 euro al mese e ho chiesto MNP verso TIM.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico

Predefinito

Salve,

Sono al secondo mese con Tim con una STS a 1GB + 1 GB free. Purtroppo nel secondo rinnovo il secondo gb non è in 4G ma in 3G e in questi giorni ho notevoli difficoltà a navigare. Suppongo si tratti di rete satura qua a Milano.
    Cosa che non mi era mai successa in 3. In 4G la navigazione era fluidissima, credo grazia a una rete meno carica e meno dispositivi con il 4G abilitato.

Vediamo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Salve,

Sono al secondo mese con Tim con una STS a 1GB + 1 GB free. Purtroppo nel secondo rinnovo il secondo gb non è in 4G ma in 3G e in questi giorni ho notevoli difficoltà a navigare. Suppongo si tratti di rete satura qua a Milano.
    Cosa che non mi era mai successa in 3. In 4G la navigazione era fluidissima, credo grazia a una rete meno carica e meno dispositivi con il 4G abilitato.

Vediamo...
    Ho letto che in zona Milano ci sono dei problemi/lavori sulla rete 4G di tim. E ciò ha ricadute anche sulla navigazione in 3G (anche perché, per esperienza mia e di amici non ci sono grossi problemi in 3G a Milano, normalmente).
    Sei sicuro che non sia per quello che non navighi in 4G?

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho letto che in zona Milano ci sono dei problemi/lavori sulla rete 4G di tim. E ciò ha ricadute anche sulla navigazione in 3G (anche perché, per esperienza mia e di amici non ci sono grossi problemi in 3G a Milano, normalmente).
    Sei sicuro che non sia per quello che non navighi in 4G?
    Infatti il problema si è presentato ieri all'ora di pranzo.
    Ora sembra tutto ok con navigazione ripresa e 4G attivo!

Partecipante Mistico

Predefinito

Infatti il problema si è presentato ieri all'ora di pranzo.
    Ora sembra tutto ok con navigazione ripresa e 4G attivo!
    Bene.
    Chissà che era successo! O se stavano implementando qualcosa, boh!

Partecipante Mistico

Predefinito

Bene.
    Chissà che era successo! O se stavano implementando qualcosa, boh!
    Appunto, un problema a quanto pare esteso anche a Varese e Torino. Ho avuto un altro crollo dopo pranzo ma al momento sembra sia nuovamente tutto rientrato.
    Nel miei anni in Tre non ho mai avuto disservizi del genere (o per lo meno che ricordi io)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social