Penale per recesso anticipato 3 dopo 30 mesi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Penale per recesso anticipato 3 dopo 30 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito fattura tre

Buongiorno a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a risolvere un problema con una fattura di recesso anticipato ricevuta dalla tre.
    Nell'ottobre del 2014 mi scadeva il contratto con la tre con abbonamento top 400. Due giorni prima della scadenza ho cambiato gestore telefonico, premesso che ero passato da un centro tre che mi assicurava che l'importante era di essere rimasto in tre fino al mese di scadenza. Oggi mi vedo arrivare una fattura di euro 245,36 per recesso anticipato del contratto. Ho contattato la tre, è mi dice che anche un solo giorno prima per loro è recesso anticipato. Cosa posso fare per non pagare la fattura che mi sembra un furto autorizzato? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti gli utenti

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao,
    nessun furto, è solo il dovuto per tua inadempienza contrattuale. Per esempio, se il contratto scade il 20/11/2014 e tu fai richiesta di passaggio ad altro operatore il 19/11/2014, non hai adempiuto al contratto perchè dovevi rimanere con 3 fino al 20. Usando il mio esempio, il 19 fatta richiesta di mnp ad altro operatore e numer passato il 22, tu cmq hai fatto richiesta durante il vincolo, anche un solo giorno prima, quindi non hai adempiuto al contratto.
    L'unica cosa che potresti fare è sentire l'assistenza clienti ,dire cosa ti ha detto il negoziante e se loro ti garantiscono che con una ammissione di colpa scritta dal negoziante che ha dato informazioni errate, ti stornano la penale, allora sei salvo ma sempre se il negoziante ti scrive questa ammissione di colpa - è un tentativo.
    Ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

No non c'entra nulla il fatto di aver fatto richiesta di mnp 2 gg prima della fine del vincolo contrattuale, quello che conta è quando il numero è stato fisicamente passato sotto l'altro operatore.

Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G

Predefinito

Ma non era meglio aspettare 2 giorni?

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Fa fede la data di effettivo passaggio ad altro gestore.
    Se il numero è passato anche il giorno prima della scadenza, la penale è dovuta.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social