Ciao a tutti,
da felice cliente 3 volevo condividere un' esperienza poco positiva del social care 3.
Da possessore di TOP SIM 400 da ottobre 2012 scrivo tramite twitter @Tre_it per chiedere info su come effettuare un cambio piano verso la SIM INFINITO. Mi viene comunicato che non è possibile.
Decido di passare in un centro 3 e chiedo la stessa cosa... "si, si può fare, hai solo il vincolo di un anno con costo 140€". Il cambio è gratuito. Andata...
Dopo faccio un giro sui documenti della tariffa e leggo 121€... e la tax solo x mnp???
Chiamo il 133 e non sanno spiegarmi bene perchè la tariffa è nuova ma mi mettono in attesa e confermano i 29€ senza tassa.
Intanto la richiesta da app 3 non ha ancora ricevuto risposta da circa 1 settimana.
Aspetteremo la fattura tra 2 mesi e verificheremo il reale prezzo e la tax.
Se qualcuno fosse più informato chiedo gentilmente di fare chiarezza
Bye



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes: 

 
			
			
 Problemi da TOP SIM 400 a Infinito [was: Disordine #SocialCare3]
 Problemi da TOP SIM 400 a Infinito [was: Disordine #SocialCare3]
				
 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
 
				 Originariamente Scritto da alecksander
 Originariamente Scritto da alecksander
					

 
			 Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata
 Scusandosi gentilmente mi saluta augurandomi buona giornata


 
				 Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO
 Problemi fatturazione dopo passaggio da TOP 400 a TOP INFINITO
				 
			 
			