Il credito BIP credo sia più inesigibile del credito nei miei confronti.
continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...ip-mobile.html
Purtroppo sono uno di quelli caduti nella rete Bip Mobile & TRE. Scrivo Bip Mobile & TRE perchè mi rendo conto di come sia stato tutto un grande imbroglio. Espicito quello che mi succede e che mi porta ad affermare che siano entrambi degli imbroglioni.
Acquisto la sim Bip Mobil e, in virtù della promozione del raddoppio delle ricariche, effettuo delle ricariche generose. Bip M. salta in aria e nel balletto dello scarico delle responsabilità e degli arruffoni, Tre lancia la campagna acquisti ex utenti Bip. La campagna pubblicitaria è chiara e TRE come un buon venditore ambulane lancia il l'amo lai pesciolini: passa a TRE che ti diamo un pò di soldi e se non sono quelli che ti spettano per il resto si vedr, fidati di TRE!!! L'autorià garante interviene e fissa un paletto:q uelli che passano in una certa data sarà tutto liscio e gli operatori (TRE in testa) dovranno accoglierli e coccolarli con offerte e bonus, gli altri seguiranno una procedura diversa.
Rispetto il termine, passo a TRE, ricevo un bel po di sms di benvenuto, ma ancora non ho ricevuto un solo centesimo del credito su BIP MOBILE!
Ho inviato email, fax, telefonato al 133 (pagando!) e ogni volta mi chiamano dalla PAPUASIA per raccontarmi favolette, giorno una scusa diversa. Un giorno sono in un famigerato elenco e il giorno dopo no. L'ultima volta mi hanno gentilmente invitato a contattare BIP MOBILE!!!
E' o non E' una TRUFFA????
BIP BIP....
rif. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ip-mobile.html
Il credito BIP credo sia più inesigibile del credito nei miei confronti.
continua su http://www.mondo3.com/forum/discussi...ip-mobile.html
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ricordo del "salvagente" di 3 per i clienti EX Bip, ma c'era questo: "[H3G] mette bene in chiaro la non disponibilità a rendere in alcun caso il credito residuo, che potrebbe effettivamente derivare da promozioni od autoricariche, e che tale offerta ha un preciso limite (100 euro)."
I comunicati stampa di TRE (H3G) e del GARANTE vanno in direzione totalmente opposta a quella da te sopradetta.
Ecco l'ultimo: http://www.tre.it/3italia/sala-stamp...nti-bip-mobile
Basta fare una piccola ricerca su un qualsiasi motore di ricerca e ci si potrà rendere conto.
Le sole cose certe sono che io, e molti altri, non abbiamo ricevuto un centesimo nonstante la migrazione in TRE nei termini sollecitati dal GARANTE.
Altra certezze è che, nonostante tutto questo marasma, Bip Mobile è stata semplicemente multata.
Peccato che il post sia stato trasferito qui, anche perchè la vicenda non è più ascrivibile al un problema di MUVO, ma a come TRE (operatore nazionale e non solo) ha gestito la vicenda.
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...roblemi-6.html
perdonami, il mio intento primario non era quello di smentire: tu hai citato il comunicato del 15.01, il mio è quello precedente (13.01) in cui citavano una limitazione in cui potrebbe essere caduta la tua situazione
Era più una presa d'atto pragmatica di quel che potrebbe esser successo che di altro.
Cmq porto il 3ad nella stanza principale, la motivazione dell'unione con i problemi legati ai passaggi da Bip a 3 era quello di "notificare" a chi ha vissuto / sta vivendo la MNP l'esistenza di questa problematica.
Figurati, no problem: giusto per capire a pieno il tuo problema e confrontarlo con eventuali altre esperienze, ma con cosa ti sei scontrato?
Avevi credito da ricariche effettive che 3 non riconosce e/o (peggio ancora) "non vede"? Cifre importanti?
ricordo problemi simili anche a MiMandaRAi3 quando furono invitati i clienti, ne parlammo anche qua.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3